Situazione sentimentale di Mariana Rodriguez e Simone Susinna: single ma non troppo. Toccherà dire a Mark Zuckerberg di aggiornare le opzioni per le info profilo di Facebook, visto che questa è la condizione tra la bella soubrette venezuelana e il modello siciliano. Le dichiarazioni di Mariana al settimanale "Nuovo" sono quelle di un rapporto ancora tutto da definire, ma in realtà sembrerebbe che la modella ci stia dentro e pure molto. Lo stesso si può dire di Simone.

Voglio andare con i piedi di piombo e fare un passo alla volta. Sono uscita da pochissimo da una storia importante e perciò voglio stare attenta a quello che faccio. Per ora ci stiamo godendo questa bella amicizia, assaporandola giorno per giorno. Poi chissà… Diciamo che io e Simone siamo un po' più che amici. A noi piace definirci single ma non troppo.

Forse c'è cautela, c'è voglia di godersela senza farsi troppo del male. I due sembrano una bella coppia, si riempiono di attenzioni e anche sui social sembrano essere osannati dai rispettivi follower. "Siete bellissimi", un commento così ogni due o tre: non c'è traccia di hater, questa è una gran cosa.

"Ci frequentiamo da settimane"

La venezuelana ha confermato il flirt solo un paio di settimane fa. I due stanno insieme praticamente da quasi un mese, per questo la natura del suo rapporto con Simone Susinna non è ancora così certa come potrebbe sembrare. Anche se i rumors portavano ad una liason con Stefano Bettarini, Mariana quando ha terminato il Grande Fratello Vip è andata per la sua strada fino ad incontrare Simone Susinna.

Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale. Simone lo conosco da tempo ma solo ora l'ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire.

E su instagram lei lo chiama "Gnocco". Sono rose? Se sì, fioriranno.