41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marika Fruscio in topless anticipa il calendario 2011, le foto

Marika Fruscio hot in barca, dimentica Pippo Inzaghi, mostra il seno e si prepara per il calendario 2011 per la rivista For men.
A cura di ilaria
41 CONDIVISIONI
marika

Marika Fruscio è il personaggio più chiacchierato di questa stagione televisiva.

Da quando è scesa dalle scale di Uomini e donne, per corteggiare Marco Stabile, si è fatta subito notare per il suo seno prosperoso.

In molti l'hanno subito voluta in varie trasmissioni televisive e lei ha volentieri accettato, infatti in tv l'abbiamo vista ballare in waka waka, l'abbiamo vista tifosa accanita e la Fruscio è andata fuori di seno per mostrare le sue doti alla telecamera.

Il suo personaggio, però, è entrato a pieno diretto nel gossip nostrano da quando ha rivelato di aver avuto una relazione con Pippo Inzaghi, giocatore del Milan. Il ragazzo ha sempre negato, anche perché dovrebbe convolare a nozze con la sua attuale fidanzata.

Marika però ha avvertito la soubrette Alessia Ventura di non sposare Inzaghi perché illude le donne, prima promette mari e monti e poi si ritira. Infatti, secondo la maggiorata, la relazione tra i due sarebbe finita all'improvviso, anche se lui le aveva fatto intendere di voler lasciare la compagna e vivere intensamente la loro love story.

Per questo Marika si consola nei mari della Sardegna su una barca, dove ha posato in topless per anticipare il suo Calendario 2011 per la rivista For man. Del costume resta solo la parte inferiore, mentre in bella vista al vento il seno riempie tutta l'immagine.

Scatti hot e sensuali, che fanno ipotizzare vendite record delle sue foto e fa sorridere una sua dichirazione di qualche tempo fa: “Di questi tempi il topless è un po' pericoloso, visto che i paparazzi sono sempre dietro l'angolo! Meglio un bikini e meglio stare al mare per puro relax… lontano da amori e avventure. Non si sa mai!”.

Ilaria Aurino

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views