video suggerito
video suggerito

Marika Fruscio si è fatta ridurre il seno: “Avevo continui dolori alla schiena”

La sexy showgirl dalle forme prosperose lanciata da Uomini e donne ha deciso di sottoporsi a una mastoplastica riduttiva per un problema di salute: “Tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena. L’estetica non c’entra”.
A cura di Valeria Morini
111 CONDIVISIONI
Immagine

Marika Fruscio è sempre andata orgogliosa del suo décolleté prosperoso, che l'ha resa una delle showgirl più bollenti della tv italiana. Ora però è giunto il momento di cambiare: Marika ha così deciso di sottoporsi a un intervento di riduzione del seno. L'operazione si è svolta qualche giorno fa, con pieno successo. Dal suo profilo Facebook, la sexy 37enne ha mostrato il suo nuovo aspetto, decisamente meno "bombastico" rispetto al passato.

La motivazione è legata a un problema di salute: "Tolgo un po' della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena". Come ha precisato in un commento a un post: "Non l'ho fatto per un motivo estetico, dato che il seno era, se vogliamo, il mio punto forte. I motivi riguardano la salute e i continui dolori alla schiena". Marika Fruscio, recentemente salita agli onori delle cronache per un presunto flirt con Stefano Bettarini (immediatamente smentito con forza da lui ed etichettato come una "bufala"), non è certo la prima celebrità ad aver scelto la strada della mastoplastica riduttiva.

Le star che hanno scelto la riduzione del seno

Qualche anno fa, si era sottoposta alla medesima operazione la ex Miss Italia Francesca Testasecca, che però ha poi dovuto fare i conti con un'inattesa ricrescita che l'ha portata a raggiungere nuovamente una quarta misura abbondante. Uscendo dai confini nazionali, si segnala il caso della modella inglese Katie Price, che dopo la sua quinta maternità ha deciso di ridurre il seno di ben cinque taglie.

Ora è toccato alla Fruscio, lanciata come corteggiatrice nella stagione 2009/2010 di "Uomini e donne" e oggi nota soprattutto per la sua partecipazione a trasmissioni sportive, da tifosa sfegatata del Napoli. Come la prenderanno i fan, affezionati alle sue forme da maggiorata "doc"?

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views