88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marilyn Manson: “Sesso almeno 5 volte al giorno ma vestito, sono troppo timido”

Nonostante la sua vita sotto le lenzuola sia tutt’altro che noiosa, il più eccessivo e stravagante dei rocker è in realtà molto imbarazzato dalla nudità e si rifiuta persino di fare la doccia con una donna. “Ho il terrore che possa andare a fuoco la casa e preferisco non restare mai nudo”.
A cura di Valeria Morini
88 CONDIVISIONI
Immagine

Chi l'avrebbe mai detto? Marilyn Manson, l'artista rock provocatorio per eccellenza. è molto pudico per quel che riguarda l'intimità. Per questo, preferisce non togliersi mai la biancheria, nemmeno nel corso dei rapporti sessuali, che pure pratica diverse volte al giorno: sono almeno cinque le sessioni erotiche quotidiane, ma il musicista può arrivare anche fino a dieci. Manson, che è al lavoro su un nuovo album di prossima uscita e si è divertito anche a fare l'attore (in serie tv come "Eastbound and Down" e "Sons of Anarchy"), si è confessato alla bibbia del rock Rolling Stone, dichiarando:

Sono davvero timido, al contrario di quello potreste immaginare. Ho la fobia che possa andare a fuoco la casa e pertanto preferisco non restare mai nudo.

Il cantante non avrebbe nemmeno il coraggio di farsi la doccia insieme alla fidanzata, la fotografa Lindsay Usich, con cui ha una relazione dal 2010.

Non mi piace affatto essere in intimità con le persone. Penso di aver fatto la doccia con una ragazza solo due volte nella mia vita, e sempre al buio.

Manson ha rivelato un dettaglio piuttosto curioso sulla sua vita sentimentale con la Usich: lei verifica se lui le sia stato infedele o meno con l'utilizzo di una torcia a raggi UV:

La torcia rivela la presenza di sperma e Lindsay la usa sulla mia biancheria intima per controllare se ho fatto qualcosa che non dovevo fare mentre lei era fuori. Le ho detto: "Stupida, potrei aver cambiato mutande. Come fai a sapere che non l'ho fatto?" E lei: "Perché tu non ti cambi le mutande". "Vero. Giusta risposta".

Nonostante questa sorprendente timidezza, le donne non sono mai mancate nella vita di Manson. Tra le sue fidanzate più celebri, ci sono state le attrici Rose McGowan e Evan Rachel Wood, le pornostar Stoya e Jenna Jameson e la stella del burlesque Dita Von Teese (con cui è stato sposato dal 2005 al 2007). Come ha fatto a conquistare così tante donzelle? La risposta è semplice:

Attiro le donne ferite come la carta moschicida.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views