44 CONDIVISIONI

Mario Balotelli fa la “mano morta” tra le gambe di Fanny Neguesha (FOTO)

Immortalati al concerto milanese di Emis Killa, Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono stati sorpresi in atteggiamenti decisamente “hot”.
A cura di Simona Saviano
44 CONDIVISIONI
Immagine

Altro che crisi, tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli la storia non potrebbe andare meglio di così. Dai rispettivi profili Instagram i due si scambiano rapide dichiarazioni d'amore: "Il mio uomo", come nel caso di didascalia di una foto di SuperMario pubblicata dalla bionda modella qualche giorno fa e "Moglie", parola comparsa in accompagnamento ad un sensuale selfie della Neguesha presente sulla bacheca del calciatore da qualche ora. I due recentemente si erano tatuati le rispettive  iniziali, segno di un amore che entrambi reputano duraturo: il tatuaggio indelebile quasi come a sigillare la grande passione che li accomuna.

La stessa passione è stata immortalata da alcuni paparazzi e pubblicata dal settimanale "Chi" sul numero in uscita questa settimana. La rivista ha documentato il concerto milanese di Emis Killa con i due "spettatori" d'eccezione: Mario Balotelli e la sua donna Fanny. La coppia ha dato vita ad un siparietto decisamente hot: la modella belga seduta sulle gambe del bomber sembra subire la tipica "mano morta" da parte del suo uomo. La Neghuesa, che dalle foto pubblicate da "Chi" appare divertita e stupita allo stesso tempo, ricambia con lo stesso ardore il gesto passionale del suo fidanzato. Il settimanale ha inoltre mostrato ai suoi lettori una sequenza di scatti che sembrano mostrare il calciatore "interessato" ad un'altra donna mentre abbraccia Fanny. Lungi dal conoscere la verità, visto che potrebbe trattarsi di una semplice amica che ha accompagnato la coppia, le foto dimostrano chiaramente che la passione tra Balo e la Neguesha è tutto fuorché sopita e le eventuali crisi sentimentali sembrano ormai un vago ricordo.

Mario Balotelli e Fanny su "Chi"
Mario Balotelli e Fanny su "Chi"
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views