Mario De Felice e Karen Scadà sono diventati genitori. L'8 giugno, infatti, è nata la piccola Swamy. In un primo momento, la coppia ha vissuto la nascita della figlia, in assoluto riserbo. Solo di recente, hanno deciso di condividere alcuni scatti della bambina.

La compagna di Mario De Felice, sette giorni fa, ha pubblicato sui social, una foto della manina della sua primogenita. In queste ore, invece, ha diffuso un tenero scatto, in cui Swamy riposa beata accanto al suo papà.

Mario De Felice e Karen Scadà avevano annunciato la gravidanza, lo scorso dicembre. L'uomo non ha mai nascosto quanto l'amore di Karen, abbia impreziosito la sua vita

"Nella vita puoi avere tutto ma se ti manca l'amore, ti mancherà tutto. L'amore è l'energia che riesce a dare senso profondo alla nostra vita, è quel sentimento che tu sei da una parte, lei dall'altra e tutti gli sconosciuti si accorgono che vi amate. L'amore per tanti è utopia, solo perché hanno fatto scelte sbagliate oppure si sono accontentati o non lo hanno cercato. L'amore esiste soprattutto quando incontri la persona giusta che riesce a farti innamorare due volte: prima di lei e poi di te stesso. Incontrarsi resta una magia, non perdersi una favola!".

on

A post shared by karen scada ' 👪😍❤ (@karen.scada) on