3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mark Zuckerberg papà per la seconda volta: “Presto arriverà un altro figlio”

La dichiarazione del miliardario americano che ha fondato Facebook non sembra lasciare spazio a dubbi. Sposato con Priscilla Chan, ha già una figlia di nome Max.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Mark Zuckerberg sarà di nuovo papà? L'annuncio è contenuto in un post che il fondatore di Facebook ha pubblicato proprio sul celeberrimo social network da lui creato e non sembra lasciare adito a dubbi. L'imprenditore americano, tra gli uomini più ricchi del mondo, parla di "un altro figlio in arrivo": la moglie Priscilla Chan è nuovamente incinta oppure la coppia sta semplicemente cercando di avere di nuovo un bambino, a circa un anno e mezzo di distanza dalla nascita della primogenita Max? La rivelazione arriva da questa dichiarazione, che accompagna una dolcissima foto di Zuckerberg insieme alla bambina e al loro cane Beast.

Le gioie della paternità. Stretching dopo una lunga nuotata e giro in bici. Max cerca di fare stretching come papà e mi tira i calci in faccia. Beast è geloso e si siede sulla mia testa. E ce n'è un altro in arrivo!

Incuriosita, una fan ha chiesto nei commenti se Mark parlasse di una nuova gravidanza: "Stai parlando di un altro bambino?". Lui ha replicato: "Sì, arriverà presto". Insomma, sembrano esserci pochi dubbi in proposito.

Immagine

Mark Zuckerberg è sposato con Priscilla e papà di Maxima

L'informatico classe 1984, divenuto uno dei miliardari più potenti della Silicon Valley grazie alla straordinaria diffusione di Facebook dalla fine degli anni 2000, ha sposato Priscilla Chan, pediatra impegnata anche in attività benefiche, nel 2012. Il 1º dicembre 2015 è nata la piccola Maxima, detta Max, e poco dopo i due coniugi hanno deciso di destinare il 99% delle loro azioni Facebook alla fondazione benefica Chan Zuckerberg.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views