Marta Cecchetto è incinta: Luca Toni diventa papà
Il loro stare costantemente al riparo dal gossip ha infine premiato Marta Cecchetto e Luca Toni che sono in attesa del loro primo bambino. A dare la notizia è il settimanale Chi che svela la gravidanza della modella, già entrata nel quarto mese. Per i due si tratta del primo bambino da ambo le parti ma anche questa volta, sempre allo scopo di preservare il loro amore dalla curiosità dei paparazzi, entrambi hanno deciso di rimanere in silenzio, demandando a un altro momento l’annuncio ufficiale.
Ovviamente, visto che la loro è una coppia che funziona da tantissimo tempo ormai, l’ufficialità della gravidanza dovrebbe essere particolarmente vicina visto che al parto, conti alla mano, mancano poco più di cinque mesi. Con questo bambino, Toni comincia in bellezza un anno che dal punto di vista professionale non ha portato alcuna novità di rilievo ma che, sul piano privato, gli concede una tra le gioie più attese e cercate dagli uomini ormai nel pieno della maturità.
Un amore durato dieci anni
Del resto, era tempo che i due si decidessero a formare una vera famiglia avendo alle spalle un fidanzamento durato dieci anni all’interno del quale i fiori d’arancio sono stati fin troppo spesso ventilati e poi smentiti dai due diretti interessati, soprattutto da Luca che ha manifestato una vera e propria allergia nei confronti degli impegni importanti e a lungo termine. Per troppi anni, l’uomo ha rimandato il matrimonio con la Cecchetto, bellissima modella dai capelli rossi, preferendo continuare a vivere la loro storia d’amore con tutta la semplicità possibile. Un rapporto portato avanti per troppi anni sul filo del rasoio che tuttavia non ha impedito loro di scegliere con cura il momento in cui dire addio al mondo della spensieratezza. La gravidanza della modella è la vera prima novità dopo che qualche anno fa, i due rischiarono di lasciarsi a causa del presunto flirt del campione con Laura Chiatti, per poi recuperare terreno nell’intimità della loro casa, al riparo dalla curiosità della stampa. Adesso, grazie anche a questo bambino, l’eterna fidanzata Cecchetto canta vittoria praticamente su tutta la linea in attesa di condurre all’altare quest’uomo fin troppo difficile da imbrigliare.