Un paio di settimane fa, Martina Maccari ha pubblicato un selfie su instagram mentre stava sul wc. La foto in questione ha scatenato dapprima ilarità poi indignazione da parte degli utenti che, senza risparmiarsi, le hanno riservato insulti di ogni genere. Un polverone mediatico di quelli che scoppiano ogni giorno per i vip, soprattutto per una come lei che è la moglie di uno dei calciatori più amati-odiati della storia recente, Leonardo Bonucci. La moglie del difensore bianconero si è giustificata ieri, nel corso di "Un giorno da pecora" a Rai Radio1

Vi svelo una cosa, io in quel momento stavo facendo la pipì, ma non si vedeva nulla. Molto prima di me però, c'è stata Naike Rivelli che ha fatto delle foto con la testa dentro al water. In quelle foto mica c'è stato tutto quel clamore che ha suscitato la mia. Ormai le foto che vedi su instagram sono tutte pensate e ritoccate e fanno meno scalpore di una foto come la mia in cui non si vede nulla.

"Il mio calciatore preferito è Marco Borriello"

Chissà cosa pensa Leonardo Bonucci del fatto che il suo calciatore preferito non sia lui, ma Marco Borriello, l'attaccante del Cagliari: "Mi piace Marco Borriello". Si è parlato anche delle foto imbronciate di suo figlio Lorenzo

Ha il cuore granata, frequenta una scuola in cui sono tutti tifosi del Toro, il suo migliore amico tifa Toro. Per questo si è affezionato a quei colori.

Martina Maccari è pronta a festeggiare il triplete bianconero, la settimana prossima sarà a Cardiff per sostenere suo marito nella partita più importante della stagione. Ci sarà anche il piccolo Lorenzo, magari ancora una volta con la maglia della Juventus di papà.