Nella storia del "Grande Fratello" non ci sono stati solo flirt, avventure e love story esibizionistiche. Ne sono un esempio Martina Pascutti e il compagno Patrick Ray Pugliese, lanciati dal GF 12, che si innamorarono proprio nel salotto del reality show più celebre di sempre e ancora oggi sono una coppia. A distanza di tre anni dall'esperenza televisiva che ha cambiato le loro vite, Martina e Patrick appaiono più felici che e sono già genitori di un bel maschietto, Leone, nato nel 2013.

Il profilo Instagram di lei è colmo di foto che immortalano la famigliola in tenerissimi scatti a due o con il bambino. La stessa Pascutti aveva spiegato pochi mesi fa in un'intervista a UrbanPost le gioie della maternità

La mia vita è letteralmente cambiata! Non l’avrei mai detto che a soli 21 anni dopo essere entrata all’interno della casa del Grande Fratello, avrei incontrato una persona così speciale per me. Sfido qualsiasi altra persona a non dire che questo tipo di reality ti cambi completamente la vita! Forse per me non lavorativamente al 100%, ma dal punto di vista famigliare avere un bambino a 23 anni penso sia la cosa più bella e facile del mondo!
La mia vita senza mio figlio Leone non avrebbe più senso, da quando sono diventata mamma ho potuto iniziare a scoprire il mondo con occhi diversi, ad avere valori ancora più forti e soprattutto ad avere una carica di positività che solo mio figlio poteva darmi

Martina e Patrick oggi.

Dopo la partecipazione al GF e quel romantico amore sbocciato tra le mura della Casa, l'esistenza di Martina e Patrick ha preso una nuova piega. Certo, non sono diventati esattamente due star, come è accaduto del resto alla maggior parte degli ex concorrenti. Lei, quinta classificata di quell'edizione, ha lavorato per qualche tempo come modella, poi ha fatto la conduttrice di “Roulette Show” su Winga Tv. Oggi scrive di moda e conduce il programma radiofonico "Lo Show del Gusto e moda". Patrick, invece, che al "Grande Fratello" 12 era sbarcato come "invasore", aveva già partecipato all'edizione numero 4 dello show (e arrivato secondo), lavorando poi come inviato per programmi come "Striscia la Notizia" e "Le iene", nonché come dj e produttore discografico. Negli ultimi anni ha condotto con Cristina D'Avena il programma per ragazzi "Karaoke Super Show!", in onda sul canale Super!, e si è candidato come consigliere regionale della regione Lazio.