Martina Stella si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Gente'. È un periodo decisamente impegnativo per l'attrice. Oltre a essere nel cast della fiction ‘Amore pensaci tu', è stata anche tra i protagonisti di ‘Ballando con le stelle 2017‘.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, sogna di dare un fratellino o una sorellina alla figlia Ginevra. Un progetto che condivide con il marito Andrea Manfredonia

"Voglio riprendere la mia vita privata in mano. Vorrei fare un viaggio con mio marito. Tra i nostri sogni c'è quello di avere un bambino. Ginevra me lo chiede spesso, vorrebbe una sorellina con la quale giocare. È arrivato il momento di accontentarla".

Con Andrea Manfredonia, un lungo corteggiamento poi l'amore.

Andrea Manfredonia e Martina Stella si sono sposati il 3 settembre del 2016. Ginevra, la figlia avuta da Gabriele Gregorini, ha portato le fedi. Per il procuratore sportivo, però, non è stato facile conquistare il cuore dell'attrice. Quando si sono conosciuti, infatti, lei usciva da una relazione importante e preferiva non correre troppo

"Andrea è entrato nella nostra vita in punta di piedi, con grande rispetto e sensibilità. Prima di strapparmi un invito a cena noi due da soli ha dovuto pazientare mesi, perché tra il lavoro e Ginevra ne avevo sempre una. Uscivo da una storia importante, non volevo un diversivo alla solitudine, non cercavo nulla. Se doveva essere, volevo che avesse basi solide per il futuro".

L'attesa ha premiato la coppia, che è riuscita a costruire un nucleo familiare che sembra essere destinato ad allargarsi presto.