10:06

Martina Stella è incinta di Gabriele Gregorini

E’ al settimo cielo l’attrice Martina Stella che, ormai sicura della sua gravidanza, confessa di essere incinta di quattro mesi del suo fidanzato, Gabriele Gregorini. E col primo figlio della coppia, sarebbe in programma anche il matrimonio.

Martina Stella è incinta di Gabriele Gregorini.

Continuano a ingrossarsi le file della mamme vip che partoriranno proprio nel 2012. Dopo l’annuncio della gravidanza di Megan Fox, che si unisce ad Ayda Field, a Ludmilla Radchenko e a Carmela Gualtieri – in attesa di un bambino da George Leonard – anche l’attrice Martina Stella annuncia la lieta notizia e, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, confessa di essere incinta del compagno Gabriele Gregorini. La star della televisione e del cinema italiano è ormai al quarto mese di gravidanza e pur avendo scoperto da diverso tempo la sua nuova condizione di mamma, ha atteso a lungo prima di confessarsi alla stampa. Quando ormai il pancione, ancora piccolissimo per la verità, ha cominciato a spuntare dagli abiti sempre più ampi, la Stella si è finalmente decisa a raccontare la verità.

Il suo è stato un annuncio ricco di gioia, poiché anche se ancora giovanissima, Martina si sente pronta ad affrontare questa nuova sfida, la più importante di tutta la sua vita:

Gabriele GregoriniAspetto un bambino da Gabriele. E un momento magico per me, sicuramente il più emozionante della mia vita. All’inizio, per i primi mesi, l’ho tenuto segreto, parlandone solo alla mia famiglia e alla famiglia del mio ragazzo. Ma adesso sono entrata nel quarto mese e la pancia incomincia a vedersi. Adesso cambia tutto. In realtà, questa gravidanza non l’abbiamo cercata. Non abbiamo programmato nulla. E da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto, ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura. E’ l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore. Lui è un ragazzo semplice, molto riservato, timido. Non ama apparire. Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale. Sai da che cosa mi sono accorta di essere molto innamorata? Dal fatto che amo i suoi difetti. Per quanto riguarda il matrimonio, ci stiamo pensando. C’è l’idea e la voglia di sposarci, non nell’immediato, ma vogliamo farlo.

E’ stato il 22enne Gabriele, che ha 5 anni meno di Martina, a darle dunque il coraggio di affrontare con serenità un evento che le cambierà la vita per sempre. Il ragazzo, conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore dove lavorava come parrucchiere, è riuscito laddove altri nomi illustri prima di lui – Lapo Elkann e Primo Reggiani – avevano fallito. E sebbene Martina continui a rimanere legata ai suoi ex fidanzati, ai quali promette di non far mancare mai il suo sostegno, è ormai certa che il suo futuro è con il giovane Gabriele, il primo uomo che le abbia mai fatto scoprire la gioia di diventare mamma.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE