14 CONDIVISIONI

Mary Carbone: “Basta tv, mia figlia mi ha fatto capire cosa conta davvero nella vita”

La ex Pupa è al settimo cielo dopo la nascita della figlia Alice Giorgia e annuncia l’addio definitivo alle scene televisive: “Mi sono divertita, ma ora la famiglia viene prima di tutto”.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

La maternità ha reso felicissima Mary Carbone, che a inizio novembre ha dato alla luce la sua prima figlia. Reduce dal parto (e da una gravidanza non facile), la ex protagonista de La Pupa e il Secchione ha raccontato le gioie della sua nuova vita di mamma in un'intervista a Nuovo, con un'importante rivelazione: non la vedremo più sul piccolo schermo.

La nascita di Alice Giorgia, avuta dal marito Marco Masci, ha cambiato per sempre la sua prospettiva. Basta tv per Mary, che dopo l'esperienza come Pupa ha lavorato a Buona Domenica, Candid Camera e Domenica 5. Oggi fa prevalentemente la stilista, ma il mondo dello spettacolo appartiene al passato. Le sue attenzioni, al momento, sono tutte per la sua piccina.

Addio tv, mia figlia mi ha fatto capire cosa conta davvero nella vita. Voglio essere una buona madre per Alice Giorgia. Lei non mi deluderà mai. Ho lavorato nel mondo dello spettacolo e mi sono divertita, ma la famiglia viene prima di tutto. Cercavo l'amore vero e l'ho trovato. Adesso voglio essere perfetta. E dico basta alla tv.

La gravidanza difficile di Mary Carbone: "Analisi ogni mese"

Alla scorsa estate risale il primo annuncio ufficiale della gravidanza che avrebbe cambiato per sempre la sua vita. Come ha spiegato nell'intervista, però, i fatidici nove mesi sono stati piuttosto difficili.

Ogni mese dovevo fare analisi e stare attenta a non perdere troppo peso. Ma ho cercato di viverla con calma. Diventare mamma è una emozione che non si può descrivere.

La bimba, alla fine, è nata con parto naturale e tutto è andato per il meglio. Nessuna soddisfazione lavorativa, probabilmente, potrà mai regalarle quella stessa emozione.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views