Il 4 novembre, Mary Carbone ha dato alla luce la sua prima figlia. La piccola si chiama Alice Giorgia ed è il frutto dell'amore con il commercialista Marco Masci. L'ex pupa del programma ‘La pupa e il secchione‘ ha sposato il suo compagno l'estate scorsa e da allora ha iniziato una nuova vita.

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo', Mary Carbone ha raccontato come ha vissuto i nove mesi della gravidanza

"Ogni mese dovevo fare analisi e stare attenta e non perdere troppo peso. Ma ho cercato di viverla con calma. Diventare mamma è un'emozione che non si può descrivere".

Proprio sulle pagine della rivista, ha mostrato la piccola Alice Giorgia. La bimba posa serafica tra le braccia della madre. Sul volto dei suoi genitori, uno splendido sorriso segno della grande gioia scaturita dal suo arrivo in famiglia.

Mary Carbone: "La famiglia viene prima di tutto, mia figlia non mi deluderà mai"

La nascita di Alice Giorgia è stata una grande emozione per Mary Carbone, che ha espresso il suo entusiasmo in un tenero post sui social: "Descrivere l'emozione che ho provato quando mi é stata messa per la prima volta sul petto é indescrivibile, un'emozione unica e indimenticabile, la più bella in tutta la mia vita! Alice Giorgia sta benissimo, pesa 3.730 kg, è lunga 51 cm ed é nata alle 12.48 del 4 Novembre 2016 con parto naturale" Mary Carbone ha spiegato che in questo momento, per lei la famiglia viene prima di tutto. È certa che la piccola non la deluderà mai. Così, ha deciso di non andare più in tv.

"Voglio essere una buona madre per Alice Giorgia. Lei non mi deluderà mai. Ho lavorato nel mondo dello spettacolo e mi sono divertita, ma la famiglia viene prima di tutto. Cercavo l'amore vero e l'ho trovato. Adesso voglio essere perfetta. E dico basta alla tv".