31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimiliano Morra: “Non depilo le parti intime, la virilità deve trionfare”

Intervistato da “Vip Mese”, l’attore ha raccontato come è cambiata la sua vita con il successo. Massimiliano Morra, inoltre, ha ribadito la sua stima per Gabriel Garko e ha svelato come cura il suo corpo.
A cura di Daniela Seclì
31 CONDIVISIONI
Immagine

Occhi di ghiaccio e fisico scolpito hanno fatto sì che Massimiliano Morra si imponesse come uno degli attori più amati delle fiction. Da "Baciamo le mani" a "Furore – il vento della speranza", è riuscito a guadagnarsi l'affetto del pubblico. La recitazione non è la sua unica passione. Morra, infatti, conta di laurearsi presto in Medicina e Chirurgia. Intervistato da "Vip Mese", l'attore ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo aver ottenuto il successo.

Il mio successo, dal conto in banca alle ragazze

Sinceramente, riesce difficile credere che Massimiliano Morra non avesse già un folto gruppo di ammiratrici, ben prima del successo televisivo. I suoi ruoli nelle varie serie tv, però, hanno portato il numero delle "pretendenti" a crescere esponenzialmente. Lui stesso, infatti, ha spiegato:

"Il meridionale piace. E poi, da quando sono in tv, oltre al conto in banca è aumentato anche il successo con le donne."

"Mi depilo ma non dappertutto"

Abbiamo citato prima, il suo fisico scolpito. A volte la schiettezza di Massimiliano Morra riesce ad essere disarmante. Ospite di "Chiambretti Supermarket", ad esempio, ammise candidamente che un presentatore gli aveva proposto di fare sesso orale in cambio di un lavoro in tv. Nel corso di quest'intervista, invece, ci illumina su come si prende cura del suo corpo:

"Faccio molta palestra, mi depilo, ma non dappertutto. La virilità, “lì”, deve trionfare."

"Gabriel Garko? Un mito"

In molti sono fermamente convinti che Massimiliano Morra, sia l'erede legittimo di Gabriel Garko. L'attore ha speso parole di grande stima per il torinese. Di lui, infatti, ha detto:

"È un mito, un bravo attore, la più grande star maschile di questi anni. Mi piacerebbe avere la sua stessa carriera, non mi dispiace il confronto, anzi!"

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views