Appaiono felici e innamorati Federica Panicucci e Marco Bacini. Ospiti al matrimonio degli amici Alan Rizzi, consigliere e capogruppo del PDL al Comune di Milano, e Stefania Cattaneo, speaker di 3BMeteo, la conduttrice di "Mattino 5" e il suo compagno si sono concessi qualche scatto da postare sui social, che, oltre a rivelare la loro grande eleganza, testimonia che la loro unione procede a gonfie vele.

Lungo abito aderente blu con strascico e capelli ondulati sulle spalle per la Panicucci; elegante tre pezzi scuro con tanto di fiore all'occhiello per Bacini, imprenditore nel campo dello spettacolo con la sua azienda "MB Management". Grazie alla relazione con lui Federica, che a ottobre compirà 50 anni, ha ritrovato il sorriso dopo il divorzio da Mario Fargetta, meglio noto come dj Fargetta. Federica e Mario, che si erano sposati nel 2006, sono stati legati sentimentalmente per 20 anni, dal 1995 al 2015. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Sofia e Mattia, che ora hanno 11 e 9 anni, per i quali hanno mantenuto un rapporto civile e sereno.

La storia della conduttrice con Marco Bacini, invece, è iniziata da poco più di un anno. Inseparabili, i due sono sia compagni nella vita che soci in affari. Insieme, infatti, hanno lanciato il marchio di t-shirt "Let's Bubble". Recentemente Federica e Marco si sono concessi una breve vacanza a Formentera e, prima ancora, a Forte dei Marmi dove, l'estate scorsa, era stato fotografato il loro primo bacio in pubblico. La Panicucci, infatti, ama molto il noto luogo di villeggiatura toscano ed è un'abitué di uno degli stabilimenti balneari del posto, in cui tra l'altro, proprio la scorsa estate, ha trascorso le vacanze anche il suo ex marito, in modo da poter trascorrere entrambi del tempo con i loro figli, tra giochi, passeggiate e sorrisi.