14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: la prima foto social, fuga romantica a Mosca

Primo selfie social per Elisa Isoardi e Matteo Salvini. La loro relazione procede a gonfie vele. La coppia sta trascorrendo i primi giorni del nuovo anno a Mosca.
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Procede a gonfie vele, la relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. I due stanno trascorrendo i primi giorni dell'anno a Mosca. Muniti di colbacco hanno sfidato il freddo pungente. La fuga romantica ha fatto scaturire anche il primo selfie di coppia, diffuso sui social.

È stata la presentatrice di ‘Tempo e denaro' a pubblicare un tenero scatto su Instagram, che la ritrae in compagnia del fidanzato, mentre si stringono in un abbraccio. Il sorriso che illumina il volto di entrambi, restituisce la dimensione della serenità che questa storia d'amore ha regalato a entrambi. La foto è stata accolta da una pioggia di commenti. In molti, hanno consigliato a Elisa Isoardi, di vivere la sua vita senza lasciarsi ferire dalle critiche di utenti che non la conoscono direttamente.

Elisa Isoardi: "Matteo Salvini mi rende felice, non vorrei sciupare tutto parlandone"

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Gente', Elisa Isoardi ha svelato la propria reticenza a parlare della relazione con Matteo Salvini. La presentatrice non vuole rischiare di sciupare la felicità che questo rapporto riesce a darle:

"Io e lui abbiamo la passione comune per le passeggiate in montagna. È più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio. Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello. Metto il mio cane Zen in uno zaino per bambini e per sei ore di fila non mi ferma nessuno. Concepiamo il relax, il benessere allo stesso modo. Scoprire di avere gli stessi gusti è stata una delle tante belle sorprese. È un periodo di profonda felicità per me. Non vorrei sciuparlo parlandone, meglio goderselo".

https://www.instagram.com/p/BO9hjCzgm3C/?taken-by=elisaisoardi
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views