60 CONDIVISIONI

Maurizio Costanzo: “Mi piacciono le donne ma i miei sono solo flirt virtuali”

In un’intervista rilasciata a Grazia, Maurizio Costanzo ha ammesso candidamente di avere un debole per le donne. Maria De Filippi, però, non ha nulla da temere. Il giornalista, infatti, ha spiegato: “Sono solo flirt virtuali. È stato più facile avere qualche segreto sentimentale vent’anni fa”.
A cura di Daniela Seclì
60 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia, nella quale ha raccontato alcuni aspetti inediti del suo privato. Innanzitutto ha detto di non tollerare la noia:

"Temo la noia da quando sono bambino. Gli impegni non mi hanno mai stancato, credo che, se smettessi di lavorare, morirei. Non mi vedo a giocare a bocce".

Il giornalista, poi, ha precisato di essere una persona limpida e di non avere segreti:

"Sono sincero fino in fondo, non ho segreti. Pago le tasse, mi piacciono le donne, ma sono solo flirt virtuali. È stato più facile avere qualche segreto sentimentale vent’anni fa. Ora non più".

Maurizio Costanzo: "Ho mentito a Maria De Filippi sul mio stato di salute"

In un'occasione, però, ha reputato opportuno mentire per non far preoccupare Maria De Filippi:

"Ho mentito a mia moglie riguardo il mio stato di salute perché è apprensiva e ho paura anch’io delle malattie. Non temo di morire, ma di restare per tanto tempo malato in un letto".

Quindi ha candidamente affermato che se fosse in sua moglie, sarebbe felice di essere sposato con un uomo come lui.

Maurizio Costanzo: "Non si può fare l'amore a distanza. A causa dei social, non nasceranno più bambini"

Infine, Maurizio Costanzo ha detto la sua sui social network:

"Non sono su Facebook né su Twitter. Ma, come diceva il filosofo Seneca: “Non si ferma il vento con le mani”. La Primavera Araba nasce con i social e riconosco loro un grande valore, anche quello di dare voce a persone che non ne avrebbero. Penso però che chi ha inventato i social porterà alla fine dell’umanità; non si può fare l’amore con una persona che sta a Hong Kong, se tu sei a Roma. Non nasceranno più bambini".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views