22:12

Mauro Tononi imita Valentino Rossi: il video del Chiambretti Night

Mauro Tononi finalmente incontra al Chiambretti Night il suo imitato, Valentino Rossi, e tra i due scatta subito la scintilla della simpatia grazie a Piero.

Mauro Tononi imita Valentino Rossi: il video del Chiambretti Night.

A volte capita di vederci doppio. Ma al Chiambretti Night più che i nostri occhi sono impegnate le nostre orecchie. Il motivo ha un nome e un cognome. Stiamo ovviamente parlando di Mauro Tononi, l’imitatore di Valentino Rossi che lavora a Radio Deejay. I due sembrano gemelli separati alla nascita, non per l’aspetto fisico e il Pierone nazionale si diverte a farli parlare quasi all’unisono. Un coro angelico!

Dopo la parentesi formato confetto, durante la quale Valentino Rossi presenta la fidanzata Marwa Klebi, il pubblico non riesce a trattenersi dal divertentissimo siparietto offerto al loro udito. Se i telespettatori chiudessero gli occhi, farebbero enorme difficoltà a distinguere il pilota di Motogp dall’imitatore. Persino i diretti interessati paiono divertirsi e ridono sorpresi.

Mauro Tononi ha studiato nei minimi dettagli il campione, non lasciandosi sfuggire nemmeno le più piccole movenze. Chissà se le donne di  Valentino Rossi sarebbero in grado di distinguere le due voci, noi facciamo enorme difficoltà e allo stesso Piero Chiambretti non resta che esclamare: “Incredibile!”.

Ma i due hanno in comune anche le orecchie. Questo sì che è un mistero! Ovviamente non poteva mancare l’intervista doppia ma è soprattutto una domanda del padrone di casa a far sorridere Valentino. Piero domanda all’imitatore: “Se fosse una donna andrebbe con Rossi?“. La risposta non tarda ad arrivare: “Certo, ci mette poco ad arrivare!“. La voce ormai si è sparsa, Persino Vasco vorrebbe essere Valentino Rossi. Un mondo di numeri uno!

STORIE INTERESSANTI
Chiambretti Night Piero Chiambretti dedica due puntate del Chiambretti Night al campione di motociclismo Valentino Rossi.

MotoGP 2013 GP di Francia difficile per la Yamaha. Lorenzo chiude settimo. Rossi, sfortunato, scivola a undici giri dalla fine e chiude in dodicesima posizione.

MotoGP 2013 Sull'asfalto francese di Le Mans ha vinto l'Honda di Daniel Pedrosa. 2° Crutchlow (+4.863) , 3° Marquez (+6.949), 4° Dovizioso (+10.087), 5° Hayden (+18.471). Valentino chiude 12°, dopo la caduta di metà gara.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
Lui è Antonino Cannavacciuolo, da Vico Equense alle telecamere di “Cucine da incubo Italia”, passando per un ristorante pluristellato sul lago d’Orta. Colorito, passionale, teatrale. E per la tv è amore a prima vista.

Sono passati 21 anni dagli attentati a Falcone e Borsellino. C'è un'opera che tutti noi dovremmo leggere: si chiama Un Fatto Umano, ed è la storia del pool antimafia a fumetti.

Dall'App store spunta un'applicazione in cui vince chi riesce a baciare più a lungo Justin Bieber! Sei in vacanza, stesso resort, stessa attrazione! Ma attenta! Non farti pizzicare da nessuno!

ALTRE STORIE