41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mayte Garcia, ex moglie di Prince: “Il testamento c’è, lo ha scritto quando eravamo sposati”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, Mayte Garcia ha raccontato alcuni dettagli inediti del suo matrimonio con Prince. Aveva solo 16 anni quando conobbe la star e lui volle aspettare il diciottesimo compleanno, prima di avere un rapporto sessuale con lei. Era convinto che le altre donne fossero invidiose di Mayte, per la sua verginità. La ballerina ha anche smentito l’inesistenza di un testamento.
A cura di Daniela Seclì
41 CONDIVISIONI
Immagine

Tanti segreti sembrano aleggiare sulla morte di Prince e c'è una donna, determinata a svelarli uno per uno. Stiamo parlando di Mayte Garcia, la ballerina e cantante che è stata sposata con l'artista per quattro anni. Secondo i media, Prince non avrebbe mai fatto testamento. Sulle pagine di ‘Chi' e nel libro ‘The most beautiful', Mayte li smentisce:

"Quando eravamo sposati ne aveva scritto uno".

La Garcia ha ricordato anche il giorno della morte di Prince. Ha appreso la notizia da Manuela Testolini, seconda ex moglie dell'artista. La chiamò e urlò la sua disperazione al telefono.

"Aspettò che avessi 18 anni per farmi perdere la verginità"

Mayte Garcia ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata con Prince. Si conobbero quando lei aveva solo 16 anni e l'artista le disse: "Non puoi capire quante donne sono gelose di te perché sei ancora vergine". A 18 anni, poi, le annunciò: "È giunto il momento". Così, una settimana più tardi, la ballerina scriveva sul suo diario: "9 febbraio 1993 – non sono più vergine”.

"Era un inguaribile romantico. Ho sempre cercato di separare la rockstar dall’uomo che era con me. Era molto, molto tenero. Anche se sul palco ballavo con le manette, non c’è mai stato nulla di tutto ciò a letto. Non ho visto una voglia insaziabile di sesso ma solo il fidanzato innamorato".

Il matrimonio di Mayte Garcia e Prince

Mayte Garcia, a soli 16 anni, divenne la ballerina e cantante della band di Prince. Così, i due si conobbero. Il 14 febbraio del 1996 venne celebrato il loro matrimonio. La loro relazione è stata segnata da due tragedie. Mayte e Prince persero un figlio due settimane dopo il parto e un secondo figlio per aborto spontaneo. Secondo quanto racconta la ballerina, quando persero il primo bambino lui si sarebbe sentito "talmente perso", da convertirsi ai Testimoni di Geova.

"Il gruppo dei Testimoni organizzò una campagna continua per separarci. Non so come ho fatto a superare quel periodo".

Nel 2000, si sono detti addio.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views