21:40

Mazzarri al Chiambretti Night: Salemme ringrazia Walter per il Napoli, video

Piero Chiambretti presenta Walter Mazzarri al suo pubblico nel tentativo di farlo apparire più simpatico, quando, all'improvviso, c'è un invasione di campo da parte di Vincenzo Salemme che ringrazia il tecnico.

Mazzarri al Chiambretti Night: Salemme ringrazia Walter per il Napoli, video.

Il Napoli vince contro il Bologna. Prima del risultato finale che lancia la squadra azzurra in vetta alla classifica di serie A, il Chiambretti Night ospita il numero uno partenopeo. Stiamo ovviamente parlando di Walter Mazzarri. Il tecnico è in collegamento ed è la prima volta che un personaggio importante per Piero decide di non calcare il palcoscenico dell’irriverente trasmissione televisiva!

Prima dell’allenatore azzurro, una napoletana doc regala un sogno a tutti i tifosi di calcio, anche se lo spogliarello è dedicato soprattutto agli azzurri. Lo streptease di Susanna Petrone al Chiambretti Night accende gli spiriti ma ci pensa poi Mazzarri a tenere vive le speranze. L’importante è non pronunciare invano la parola che in questi giorni i partenopei stanno tentando abilmente di evitare.

Salemme ringrazia Mazzarri

Al Chiambretti Night Vincenzo Salemme ringrazia Walter Mazzarri

Lo stesso Piero, con il sorrisino sulle labbra, evita il termine scudetto, usando tutti i sinonimi a disposizione. Il collegamento è merito del re di Napoli. Stiamo ovviamente parlando di Aurelio De Laurentis! Lo spettacolo strizza l’occhio ai telespettatori e grazie al Chiambretti Night i tifosi del Napoli possono gustarsi un Walter Mazzarri come non l’avevano mai visto prima.

Durante l’intervista di rito, non può mancare la classica invasione di campo e così Vincenzo Salemme fa il suo ingresso trionfale alla corte di Piero per parlare con l’allenatore di riferimento: “Lui è riuscito a far sentire i napoletani un gruppo e di questo lo ringrazio“. Forse, a breve, anche il sogno potrebbe trasformarsi in realtà. Intanto facciamo silenzio!

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE