14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mel B rivela di essere bisessuale: “Per quattro anni ho avuto una fidanzata”

Intervistata da “The Guardian”, Mel B ha rivelato di aver avuto una relazione con una donna, durata ben quattro anni. Poi ha aggiunto: “Da 7 anni, però, sono felicemente sposata con un pene”. La cantante ha ribadito di essere molto unita al marito Stephen Belafonte, con il quale condivide anche le stesse fantasie sessuali.
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Agli inizi del mese, Mel B ha rilasciato un'intervista in cui ha ribadito quanto la renda felice la vita coniugale con Stephen Belafonte. L'uomo ama viziarla con mille attenzioni e regali da capogiro. L'ultimo anello che le ha regalato, ad esempio, vale 24 mila euro. In queste ore, i riflettori sono di nuovo puntati su Scary Spice, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate a "The Guardian". La cantante, infatti, ha candidamente ammesso di essere bisessuale. In passato, infatti, ha avuto una relazione con una donna:

"Ho avuto una relazione di 4 anni con una donna. Ma da 7 anni sono felicemente sposata con un pene. Con un uomo straordinario."

Poi ha aggiunto:

"Non sono mai stata timida o una che si tira indietro. Se volevo provare qualcosa, lo facevo. Ho avuto una fidanzata e con questo?"

Spesso i media hanno parlato di lei e del marito come di una "coppia aperta". Mel B ha precisato che non è affatto così, ma ha anche ammesso di non sentire la rivalità con le altre donne:

"Sono sempre io la prima a fare i complimenti ad una donna, a dire a mio marito: "Oh mio Dio, guarda che gambe?". Oppure, "non è fantastica?". Penso che le donne siano bellissime. Matte, ma bellissime."

Diversi anni fa, la cantante aveva dichiarato di aver riconosciuto in Belafonte l'uomo della sua vita perché entrambi sono dei "pervertiti". A questo punto, è stata chiamata a spiegare quell'affermazione:

"Tutti vedono la parola "pervertito" come qualcosa di diverso. Non voglio dire a te quale sia la mia perversione o quella di mio marito. Non è nulla di estremo, funziona e basta. Siamo sessualmente molto compatibili. Abbiamo modi di pensare molto simili, ci eccitano le stesse cose. Mio marito è molto spontaneo, è di sostegno, onesto, vero e adora lavorare. In un certo senso è come se avessi sposato me stessa. E ogni tanto la cosa mi dà fastidio."

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views