Kevin Prince Boateng e Melissa Satta come gli Osbourne, i Kardashian, la famiglia di Hulk Hogan. I due si sono sposati da un anno, hanno messo al mondo un bambino, il piccolo Maddox, e continuano felicemente una storia d'amore molto spesso segnata da spostamenti in giro per l'Europa, tra gli impegni di lavoro e televisivi di lei qui in Italia, e gli accordi da calciatore di Boateng, volato in Germania e poi in Spagna dopo due esperienze al Milan. Proprio a Milano si sono conosciuti, prima di diventare due giramondo.

Oggi, una delle coppie più note dello star system di casa nostra, dà vita ad un reality show nel quale racconterà proprio i caratteri dei due componenti della coppia, la loro vita di tutti i giorni, gli eventuali litigi, ma anche i gesti più belli di amore tra i due. Si chiamerà "Melissa & Prince". Boateng narrerà il suo percorso da calciatore, come abbia fatto ad approdare in alcuni dei club più titolati al mondo, quale sia stato il suo rapporto con il fratello, anche lui calciatore, Jerome Boateng. Due destini diversi, considerando che Kevin ha scelto di prediligere le origini ghanesi, giocando con la nazionale africana, mentre Jerome è diventato difensore della Germania.

Dall'altra parte Melissa Satta racconterà il suo rapporto con la celebrità, gli inizi come velina, il percorso da modella e il modo in cui abbia conosciuto quello che è poi diventato l'uomo della sua vita. Il reality è già disponibile sul sito di seita.tv. Ci sono già diversi episodi e il trailer mostra la coppia al supermercato, in fila, che attende per fare la spesa, così come al mare o in situazioni di vita quotidiana.