44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta al quinto mese di gravidanza: “E’ tutto ok!”

Melissa Satta è al quinto mese di gravidanza e le cose vanno a gonfie vele. Dopo la nascita del bebè, ci sarà il matrimonio visto che “Boa” ha finalmente ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie.
A cura di G.D.
44 CONDIVISIONI

Melissa Satta è al quinto mese di gravidanza e le cose vanno a gonfie vele. Dopo la nascita del bebè, ci sarà il matrimonio visto che "Boa" ha finalmente ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie.

Melissa Satta è al quinto mese di gravidanza e le cose vanno davvero a gonfie vele. Gli umori sono al settimo cielo per questa lieta notizia che ha movimentato la vita della showgirl e di Kevin Prince Boateng, con la piccola o il piccolo che nascerà ai primi di maggio. Quello che aspetterà dopo ai tre "Satteng" sarà la preparazione delle nozze, così come l'ex velina a raccontato a "Chi", al quale ha rilasciato una succulente intervista questa settimana. Buone notizie, infatti, arrivano dalle carte degli avvocati: Kevin Prince Boateng ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie, quindi è pronto a sposare la Satta.

Sarà un Natale dolcissimo, adesso che sono in "tre". Inoltre tutta la famiglia si riunirà a Dusseldorf, dove la coppia abita, di modo che i rispettivi familiari si potranno conoscere e procedere alla preparazione del matrimonio. Un 2014 ricco di impegni aspetta la soubrette: "Tiki Taka", la trasmissione su Italia 1 con Pierluigi Pardo, che la vede in qualità di protagonista femminile e gli affari privati, facendo sempre la spola tra Dusseldorf e Milano. Ma come si chiamerà il piccolo/piccola "Satteng"? Pare che la coppia abbia già individuato i due nomi, ma per adesso la notizia è top secret.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views