10:21

Melissa Satta batte la Canalis: è lei la più bella della Sardegna

Un ammiratore segreto ha finalmente fatto da ago della bilancia nell’eterna sfida tra Melissa Satta ed Elisabetta Canalis, due sarde per eccellenza. Con un enorme fascio di rose, ha dichiarato alla prima tutta la sua passione perché sarebbe proprio lei la più bella donna della Sardegna.

Melissa Satta batte la Canalis: è lei la più bella della Sardegna.

Per Elisabetta Canalis, recentemente paparazzata con uno sconosciuto, non si tratta certamente di un buon periodo. L’ex fidanzata di George Clooney, dopo aver perso il suo illustrissimo fidanzato, si è trovata a dover digerire un’altra delusione legata, questa volta, alla sua più acerrima nemica, Melissa Satta. Le chicche di gossip di Chi, infatti, dimostrano che le quotazioni di quest’ultima sono in continua ascesa.

La relazione finita con Bobo Vieri ha rimesso la bella ex velina di Striscia la notizia di nuovo sul mercato. Dopo aver smentito la relazione con Matte Ferrati, la showgirl si professa single e pronta a viversi questa caldissima estate all’insegna del gossip. Per il momento, la Satta si sta godendo quest’inizio di vacanza in Sardegna in attesa di scoprire che cosa è pronto a riservarle il prossimo periodo.

E’ approfittando di questo suo momentaneo ritorno alla base che un anonimo ammiratore, rimasto segreto, ha inviato alla bella Melissa un enorme fascio di rose rosse. Novantanove in tutto i fiori scarlatti recapitati alla showgirl ai quali il ragazzo in questione ha aggiunto un’unica rosa bianca e un sibillino messaggio che recita: ”Sei la ragazza più bella di tutta la Sardegna”.

Melissa SattaCon quest’ultima attestazione di superiorità, dunque, la Satta vince momentaneamente la sfida contro la rivale Elisabetta che, seppur momentaneamente si trova nella stessa isola a leccarsi le ferite a seguito della separazione con Clooney, non avrebbe ricevuto le stesse attenzioni riservate alla collega. Si aprono, adesso, le scommesse circa l’identità di questo misterioso corteggiatore, timido se non fosse per la studiata curiosità suscitata dal suo gesto. Chi ha avanzato due ipotesi che nessuno, per il momento, ha ancora confermato.

Il primo, e più papabile, sarebbe un bomber norvegese in forze in un campionato estero. L’uomo avrebbe incontrato la Satta in occasione di un party organizzato in Costa Smeralda e, da quel momento, non l’avrebbe mai dimenticata. Il secondo, invece, sarebbe un anonimo cantante americano, abituale frequentatore del Billionaire, deciso a sfruttare l’attenzione suscitata dalla coppia Clooney – Canalis e pronto a ripeterne i fasti.

Melissa sembrerebbe essere rimasta molto colpita dal gesto soprattutto per la curiosità di scoprire a chi attribuire il cadeau. Chissà se una volta scoperto, e siamo sicuri accadrà a breve, l’uomo sua anche di suo gradimento.

Approfondimenti: melissa satta, sardegna

commenta
Melissa Satta servizio fotografico su Maxim Usa
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE