9 CONDIVISIONI

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno il 25 giugno

L’ex velina ed il calciatore del Milan annunciano la data delle loro nozze, che si celebreranno a fine giugno a Porto Cervo: “Sarà un si in famiglia, semplice”.
A cura di Par. And.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno scelto la data per il loro matrimonio, si sposeranno il 25 giugno. L'annuncio è arrivato tramite le pagine del settimanale Chi, nel quale non hanno fatto altro che dare conferma di una notizia che da mesi avevano già dato: "Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia". Queste le parole di Melissa Satta, qualche mese fa, quando spiegava perché il matrimonio, specie dopo il ritorno della coppia a Milano, la città in cui si sono conosciuti, fosse diventato uno step necessario per la loro vita sentimentale. E pure lui, Kevin, non aveva nascosto tutto l'amore per l'ex velina, dopo essere già stato sposato una volta:

È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino. I pregiudizi esistono: se una donna fa la showgirl non pensi sia nata per fare la mamma. Io invece credevo che avrebbe imparato e sarebbe diventata un’ottima madre, e quando l’ho vista la prima volta con in braccio nostro figlio, ho capito che lo era già.

I due sono stati fotografati dal settimanale diretto dal Alfonso Signorini durante il corso di una vacanza a Dubai, in compagnia del piccolo Maddox, al quale vorrebbero presto dare un fratellino o una sorellina (ma solo dopo le nozze). Le nozze si celebreranno in Sardegna a fine giugno. La località precisa, come vuole il cerimoniale dei vip, sarà Porto Cervo. Per Melissa Satta si tratta, in fondo, di un matrimonio a casa, essendo lei sarda. E l'ex velina, in effetti, lo specifica: ". I testimoni saranno i miei fratelli Riccardo e Maximilian".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views