Mentre Sara Tommasi conferma il flirt con Vieri, Melissa Satta prova a dimenticare il passato e lo fa gettandosi tra le braccia di un calciatore che vanta tra le sue conquiste sentimentali persino Aida Yespica. Quello che sicuramente gli amanti del gossip si staranno domandando è: come avrà reagito la soubrette alla notizia del presunto flirt?

Se non riuscite proprio a resistere alla curiosità, non dovete temere. Alfonso Signorini accorre in nostro soccorso svelandoci, attraverso le pagine del settimanale Chi, le ultime chicche in fatto di chiacchiericcio. Se è vero che Melissa piange per Vieri a Domenica 5 è altrettanto vero che la Satta sta ricominciando a vivere.

Ma la scelta di Matteo Ferrari sembra non incontrare l’approvazione di Aida che, archiviato il capito Philipp Plein per colpa di Raffaella Zardo, starebbe scatenando tuoni e fulmini contro l’ex velina. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la Yespica non si staccherebbe un solo minuto dal suo Blackberry. Il motivo? Semplice, insultare via chat l’attuale fiamma del calciatore.

E mentre Aida si scaglia contro la rivale, Vieri punta Federica Nargi, attuale velina mora e attuale fidanzata di Alessandro Matri. Sembra proprio che il chiacchiericcio dei Vip sia pronto per esplodere, facendoci pregustare già un’estate dalla temperatura bollente. Chissà come si risolveranno le querelle sentimentali che riguardano i nostri beniamini, nell’attesa di scoprirlo non ci resta che augurarci che non scocchi una scintilla pericolosa tra le starlette dello showbiz italiano.