18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta pronta alla nuova avventura in Spagna con Boateng: “Orgogliosa di te”

Kevin Prince Boateng è un nuovo giocatore del Las Palmas, dopo Inghilterra, Germania e Italia, ecco la nuova avventura del calciatore.
A cura di Par. And.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Satta fa i complimenti a modo suo a Kevin Prince Boateng, suo sposo da poche settimane, che dopo sei mesi trascorsi al Milan non esattamente esaltanti, è diventato da poche ore un calciatore del Las Palmas, avviando così una nuova avventura familiare in Spagna, dove porterà con sé sua moglie e il piccolo Maddox, nato due anni fa. In un post pubblicato su Instagram Melissa Satta ha fatto i suoi auguri al marito e, ricapitolando le destinazioni di questi ultii anni, durante i quali è stata in Italia, Germania e Inghilterra, adesso affronterà l'avventura iberica:

Orgogliosa e felice di iniziare questa nuova avventura! Dopo Germania Inghilterra Italia ora anche il campionato spagnolo… Sempre con te

La carriera calcistica di Kevin Prince Boateng

Kevin Prince Boateng, fresco sposo di Melissa Satta nelle scorse settimane, con delle nozze da sogno che hanno rischiato di venir rovinate da un piccolo incidente, è reduce dall’esperienza di 6 mesi al Milan. Il club rossonero lo ha prelevato nello scorso gennaio dopo la conclusione turbolenta dell'avventura allo Schalke 04. Poche presenze per il duttile centrocampista, soltanto 11, con un gol all’attivo. Non è riuscita dunque al fratellastro di Jerome, centrale del Bayern e della Nazionale tedesca, l’impresa di bissare le strepitose stagioni in rossonero collezionate dal 2010 al 2013, anche in virtù di un rapporto non idilliaco con Mihajlovic. E’ quello l’apice della carriera del giocatore che allo Schalke ha poi pagato anche i problemi caratteriali e i dissidi con l’allenatore. Adesso per Boateng si apre una nuova vita con la speranza di ritrovare anche la condizione fisica migliore mettendosi gli infortuni degli ultimi tempi alle spalle. Sicuramente la bella piazza di Las Palmas potrà contribuire alla rinnovata serenità del giocatore.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views