8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta sfoggia un fisico da urlo dopo la gravidanza (FOTO)

La splendida Melissa Satta festeggia la sua prima estate da mamma documentando le vacanze al mare con scatti pubblicati su Instagram: in posa con bikini super hot è impossibile non notare la sua forma fisica perfetta ritrovata.
A cura di Simona Saviano
8 CONDIVISIONI
Immagine

Forse qualche neo mamma non godrà della splendida forma fisica di Melissa Satta e i suoi selfie in bikini pubblicati su Instagram susciteranno l'invidia di qualcuno, ma per la ex velina la prima estate da mamma resterà indimenticabile: in vacanza con le sue amiche, la bellissima showgirl aggiorna i suoi fan su Instagram pubblicando diversi scatti al giorno e documentando le sue giornate che sta trascorrendo all'insegna del mare, sole e amorevoli cure verso il suo bebè, Maddox Prince Boateng nato lo scorso 15 aprile.

Melissa Satta in bikini hot su Instagram

Dopo il battesimo di Maddox, la coppia ha trascorso qualche giorno insieme e il neo papà calciatore è volato in Germania per riprendere gli allenamenti con la sua squadra. Per la Satta è il momento propizio per godersi in tranquillità il suo amato bambino e circondarsi dai suoi affetti: gli scatti pubblicati su Instagram sembrano comunicare ai followers il periodo d'oro che sta vivendo l'indimenticabile ex velina di Striscia La Notizia.

Salta all'occhio la ritrovata forma fisica di Melissa, che per tutto il periodo della gravidanza si è allenata duramente: tanta fatica è stata ripagata e a soli 4 mesi dalla nascita del suo primo figlio, la showgirl è ritornata più in forma di prima. Complici alcuni bikini super hot e dei selfie in cui appare sdraiata sul lettino, in una posa che desterebbe la preoccupazione di apparire grassa a qualsiasi donna, "l'aliena" Melissa Satta è a suo agio e mostra con una certa fierezza i suoi addominali scultorei. Come a voler rispondere alle tante critiche dei cybernauti a cui ha dovuto rispondere sin dalla nascita di Maddox – tra tutte la polemica sull'aver "abbandonato" il neonato ai nonni pur di raggiungere Boateng in Brasile per i Mondiali di Calcio lo scorso giugno – la Satta si mostra in costume sfoggiando la sua forma perfetta: impossibile non notare il suo addome piatto, gambe magre, glutei scolpiti e un seno che sfida la forza di gravità.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views