16:29

Melita Toniolo contro Raffaella Fico: Cento X Cento solo lato B

Melita Toniolo spettegola su Raffaella Fico, amettendo che nel suo programma mette in mostra solo il suo lato B

Melita Toniolo contro Raffaella Fico: Cento X Cento solo lato B.

Amiche – nemiche, ecco cosa sono Melita Toniolo e Raffaella Fico. Le due ragazze sono state le protagoniste sexy del programma Real Tv e poi insieme a Colorado sgambettavano per la gioia degli occhi dei telespettatori uomini.

Eppure forse la rivalità sul posto di lavoro ha trasformato le due in acerrime nemiche, tanto che nel commentare il programma in cui Raffaella è la prima donna, Cento X Cento, Melita ha dichiarato al settimanale Vivo: “Del programma penso che è il lato B di Raffaella Fico. E’ bellissima è perfetta, ha un fisico pazzesco e un bel viso. Però c’è da dire che ognuno ha chi gli sta simpatico o meno. Non esiste che tutti piacciano a tutti. A me difatti danno fastidio quelli che dichiarano simpatia per chiunque anche se non è vero. Io sono sincera quindi. Mettiamola così: preferisco Cristina Del Basso e Francesca Fioretti.

Al di là del lavoro pare che anche la vita sentimentale non sia spumeggiante anche se si vociferava una sua relazione con il tratello di Manuela Arcuri, Sergio: “Siamo solamente amici. Sono andata a Roma: l’ho chiamato perché ero sola, siamo andati a cena tranquillamente e basta. Punto. All’inizio, appena conosciuti, ci piacevamo tanto. Però non è che tutti i bei ragazzi sono fatti per stare con me o viceversa”.

Quindi è una single convinta: “Mi trovo benissimo. Anche se io sono una che vuole trovare sempre l’amore dappertutto, è da due mesi e mezzo che ho smesso di cercarlo. Ultimamente, più li respingo e più mi trovo attorno corteggiatori. E’ sempre così: quando li eviti, arrivano. Poi, non lo so, forse sto crescendo e non mi accontento più come facevo prima”.

Ilaria Aurino

Approfondimenti: lato b, Melita Toniolo, Raffaella Fico, vivo

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE