Non è finita bene tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri. Quella formata dalla ex concorrente dell'Isola dei Famosi, la bella e dolcissima figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, e l'affascinante fratello di Manuela Arcuri, sembrava la nuova coppia del gossip italiano. Belli, lanciati e apparentemente perfetti insieme, avevano conquistato le pagine delle riviste. E invece, dopo appena una manciata di mesi, tutto è finito.

"Da Sergio volevo una storia stabile, l'amore è un'altra cosa"

Si è parlato di tradimenti, smentiti con forza dalla giovane Hengher, ma sembra semplicemente che tra i due non ci sia mai stato l'amore vero. Lo spiega la stessa Mercedesz sul settimanale Vero, con parole molto dure.

Sono rimasta abbastanza delusa, cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me… Mi dispiace, come immagino dispiaccia anche a lui, che le cose non siano andate a buon fine. Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l'amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c'era un sentimento forte che poteva diventare amore, ma l'amore è un'altra cosa… Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po'di volte e non eravamo compatibili di carattere.

Mercedesz si consola al compleanno di Gracia de Torres.

La ex naufraga sembra però essersi ripresa dalla delusione d'amore. La vediamo infatti tornata sorridente su Instagram, anche grazie alla vicinanza degli amici. Mercedesz è intervenuta al compleanno di Gracia de Torres, sua compagna sulle spiagge dell'Isola dei Famosi 2016. Come si vede in un video social, la Henger ha voluto fare una sorpresa alla modella spagnola, che l'ha accolta con un abbraccio, dimostrando come la loro amicizia sia sopravvissuta all'avventura in Honduras.

A video posted by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

A video posted by Gracia de Torres (@graciadtv) on