La storia d’amore tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri arriva a Domenica Live. Barbara D'Urso presenta la coppia, per la prima volta in pubblico. Le due famiglie, stando alle loro dichiarazioni, si sono già conosciute e la stessa Manuela Arcuri, intervistata dalla redazione di Domenica Live, ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito: "Sono molto felice che i due stiano bene insieme sorpreso tutti". Manuela Arcuri non si era ancora pronunciata sulla loro unione.

Eva Henger: "Sono molto felice"

Eva Henger, la suocera di Sergio Arcuri, rilascia la sua prima dichiarazione ufficiale sulla relazione di sua figlia Mercedes

Ciao ragazzi, ciao Sergio. Sono una donna molto felice perché ho una persona come te vicino a mia figlia. Sei un ragazzo d'oro, una persona intelligente, educato e a modo. Mi fa molto piacere che Mercedes stia con te.

Dopo l'RVM, Eva Henger arriva a sorpresa in studio e racconta la sua su questo rapporto. C'è anche Jonas Berami in collegamento con un video registrato in cui si parla del loro rapporto instaurato a L'Isola dei Famosi

Io ti amo e sono contento che stai così bene e il perché lo sai.

Mercedesz Henger ribadisce che il rapporto che hanno insieme è solo di una straordinaria amicizia, e nulla più. Eppure Sergio Arcuri sembra un po' traballare quando in collegamento appare Jonas Berami.

Mercedesz ha incontrato Manuela Arcuri.

Mercedesz Henger ha incontrato Manuela Arcuri ed ha avuto una sorta di "benedizione"

Lei è bellissima, molto umile ed è stata davvero carinissima con me.

La differenza d'età tra i due, Sergio Arcuri ha 42 anni, lei ne ha 25, non appare come un ostacolo. Sergio ha intenzione di fare le cose "per bene", regalarle un anello di fidanzamento solo nel momento in cui si deciderà a sposarla.