25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercedesz Henger: “Mi hanno proposto un film hard, ma ho rifiutato. Non lo farei mai”

Mercedesz Henger rivela di aver ricevuto diverse proposte indecenti nell’ultimo periodo. Le sarebbe addirittura stato chiesto di girare un film hard, proposta che la figlia di Eva e Riccardo Schicchi ha rifiutato.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata dal settimanale “Chi”, Mercedesz Henger rivela di aver ricevuto diverse proposte indecenti nel corso degli anni. Sebbene sia giovanissima, all’ex concorrente dell’Isola dei famosi sarebbe addirittura stato proposto di recitare in un film hard, proposta che la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi avrebbe declinato:

Mi sono arrivate delle proposte indecenti, anche film porno, ma io non lo farei mai. Accetto che lo abbiano fatto i miei genitori, ma io ho scelto un'altra strada.

Proposte di questo tipo le sarebbero arrivate soprattutto a causa della professione dei suoi genitori. Schicchi è stato un noto produttore di film hard, la madre Eva un’attrice proprio in quel settore:

L'insicurezza dettata dalla mia infanzia, dal bullismo di cui sono stata vittima a scuola soltanto perché ero figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, era inaccettabile. Ma lo dico da un punto di vista sociale. La società permette tutto e questa situazione mi schiacciava. Ho viaggiato con la mia testa. I traumi segnano e lasciano i segni. Sempre.

Racconta anche delle sue ambizioni future in ambito professionale:

Se non dovessi farcela in tv, amen. Sono laureata in psicologia, amo la ristorazione e magari apro un ristorante.

Mercedesz: “Non capisco perché Belén si lamenti”

Stefano De Martino con Mercedesz Henger
Stefano De Martino con Mercedesz Henger

Mercedesz è una giovane donna che generalmente rifugge il confronto aspro, preferendo la discussione a una lite vera e propria. Ciò non le ha impedito, però, di attaccare Belén Rodriguez per i suoi continui sfoghi contro la stampa rosa. L’argentina ha chiesto di essere lasciata in pace, e Mercedesz non se ne spiega il motivo:

La popolarità regala il successo, ma c’è anche un prezzo da pagare. Non capisco però perché una come Belén che ha tutto, poi si lamenti quando il meccanismo la tocca. Ma c’è di peggio nella vita. E io lo so bene.

Lei, finita nell’occhio del ciclone per il presunto flirt con Jonàs Berami, non se ne è mai lamentata. Tra l’altro, ha conosciuto recentemente Stefano De Martino nel corso di un party estivo. Le foto dei due insieme circolano in rete. Chissà che non sia questo il motivo celato dietro l’attacco nei confronti dell’argentina.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views