156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mia Cellini cambia fidanzato e lavoro, adesso fa la “pasticciera”

La protagonista dell’ultimo Gf è diventata single e, così come si fa per un taglio di capelli, ha cambiato anche programma su youtube: adesso si occupa anche di cup cake!
A cura di G.D.
156 CONDIVISIONI
Immagine

Addio fidanzato per Mia Cellini. La conturbante protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello pare sia tornata single, seguendo le ultime novità dal mondo del gossip. Dopo un rapporto durato anni, ha deciso di rompere con il suo storico fidanzato. E se, quando una donna rompe con l'ex decide in genere di cambiare taglio di capelli, la bella "gnappetta" (questo il nome del suo canale youtube) ha deciso di cambiare proposta, all'interno del suo web palinsesto. Dopo il make up e dopo gli outfit, c'è anche spazio per una nuova passione, ovvero come fare i cup cake. Uno dei più grandi trend del momento è proprio questo: le creazioni di dolci particolari fatti in casa, per questo adesso anche Mia offre un servizio di questo tipo.

La storia di Mia Cellini è nota a tutti, grazie ad un video di presentazione su Youtube che oggi ha già 1 milione di visualizzazioni. Con il suo “Gnappettaaa – MakeUp e non solo” è diventata in breve tempo una delle blogger più cliccate sul web. Grande amica di Francesca Cioffi, conosciuta proprio durante l'esperienza al Grande Fratello, Mia sa sempre come dare il consiglio giusto all'interno dei suoi video. Che si tratti di abbigliamento o trucchi fino ai cupcake, la Cellini sa il fatto suo quando si tratta di dover apparire in video sul web e tenere a sé gli utenti sul suo canale, ormai fidelizzati totalmente ed affezionati a lei.

Una favola, quella di Mia Cellini, che ha anche un lato oscuro. Quando era una teenager era un po' più cicciotella e veniva sistematicamente presa in giro dai suoi compagni di scuola. Una storia triste di bullismo che, alla fine, con la forza delle idee è riuscita a sconfiggere. E poi, quando nel 2010 non riusciva più a salire neanche le scale, si è guardata allo specchio e ha deciso di cominciare a lavorare su se stessa, senza lasciarsi più andare, arrivando a dimagrire 70 kg senza l'aiuto di nessuno.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views