8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Micaela Ramazzotti contro la chirurgia: “Non la capisco, le rughe sono rock”

L’attrice, moglie del regista Paolo Virzì, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha detto chiaramente di essere contraria ai trattamenti estetici di ogni tipo: “Mi piace la verità”.
A cura di A. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Se qualche anno fa una diva del cinema nostrano come Maria Grazia Cucinotta sdoganava di fatto la chirurgia estetica nel mondo dello spettacolo affermando che un lifting fosse in qualche modo concesso ad una certa età, la teoria non viene sempre sposata dalle protagoniste contemporanee di quel mondo. D'altonde, come noto, si tratta di una questione ripetutamente affrontato, specialmente in questo mondo, dove la visibilità e l'estetica sono tutto. Basta pensare all'incredibile circolazione delle foto relative a Meg Ryan e al suo improvviso ritorno in pubblico dopo diversi mesi, foto nelle quali appariva letteralmente irriconoscibile. A rilasciare un'intervista relativa a questo tema è stata Micaela Ramazzotti. Regina del cinema italiano, moglie di Paolo Virzì e vincitrice negli anni scorsi di un David di Donatello e 3 Nastri d'Argento, oltre che voce del sistema computerizzato del film "Her", che faceva innamorare Joaquin Phoenix. La Ramazzotti si è detta assolutamente contraria, a suo modo di vedere, alla chirurgia estetica:

Sono curiosa di vedere come sarò tra qualche anno, cosa racconterà la mia faccia. Non capisco la chirurgia, non combatto. Rughe e cellulite sono rock. Mi piace la verità. Adoro certe donne dei film di Ken Loach così credibili

Certamente va detto che Micaela Ramazzotti non abbia, evidentemente, problemi di tipo estetico, visto e considerato che il suo viso non chiederebbe ancora alcun intervento di questo tipo. In queste settimane l'attrice è sul set con suo marito Paolo Virzì, per la realizzazione del nuovo film del regista "La Pazza Gioia". L'attrice ha dichiarato di sentirsi molto più a suo agio oggi sul set con lui, di quanto non lo fosse qualche anno fa:

Sul set ora c’è più complicità. Nove anni fa per Tutta la vita davanti eravamo un po’ nascosti, tutto cominciava. Quando abbiamo girato La prima cosa bella eravamo appena sposati. Ora mi godo tutto di più. Lui mi garba tanto'.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views