33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Bublè a luci rosse: “Il mio pene è perfetto”

Spacconerie da maschi? Potrebbe anche darsi ma Michael Bublè sembra piuttosto sicuro di sè stesso nel dichiarare che, pur se imperfetto in alcune parti del corpo, di un posto in particolare non ha proprio nulla di che lamentarsi.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Michael Bublè

Che Michael Bublè non avesse problemi a raccontare gli aneddoti più intimi della sua vita privata, lo avevamo già scoperto qualche tempo fa quando dichiarò innocentemente che, prima di diventare sua moglie, la bellissima Luisana Lopilato lo credeva gay. E' passato poco più di un anno e il cantante è tornato a farci imbarazzare, con un'altra dichiarazione ancora più bollente di quelle precedenti e che, più di tutte le altre, lo riguarda davvero da vicino. Bublè non è uno spaccone, anzi. E' il primo a ridere di sè stesso, della pancia non proprio da sportivo e del doppio mento che compare in alcune fotografie non scattate dalla perfetta angolazione. Sicuro di essere sexy anche con tutti questi piccoli difetti – e lo è, eccome se lo è – non ha problemi a far notare alcuni tra i suoi punti critici, anche pubblicamente. Su una cosa però, dichiara di non temere confronti: le sue parti più intime che, a suo dire, sarebbero perfette. L'occasione per confessarlo è arrivata con un'intervista rilasciata al settimanale The Sun nella quale Michael ha dichiarato convinto:

Ho orecchie grandi, un naso molto strano, il doppio mento, non ho mai avuto gli addominali, però ho le gambette di un pollo. Ma quella parte è davvero buona. Non avrò un'immagine perfetta, ma ho un pene perfetto.

Non si nasconde dietro la finta modestia il cantante che diventerà a breve papà per la prima volta (sua moglie Luisana è incinta). Su numerose parti del suo corpo è il primo a prendersi in giro ma quando si tratta di dimostrare la sua virilità, non intende sentire ragioni. E se lo dice lui, ci sarà da credergli no?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views