263 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Douglas sta diventando cieco, il nervo ottico è danneggiato

Cinque anni dopo la prima battaglia contro il cancro alla gola, la salute di Michael Douglas è ancora a rischio. Combatte contro una forma aggressiva di glaucoma, una malattia che causa danni permanenti al nervo ottico e che può causare cecità.
263 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque anni dopo la prima battaglia contro il cancro alla gola, la salute di Michael Douglas è ancora motivo di preoccupazioni per lui, la famiglia ed i suoi fan. Stando a fonti di RadarOnline, l'attore, che ha compiuto 70 anni lo scorso settembre, starebbe perdendo la vista proprio a causa di alcune cure mediche e di trattamenti a cui si è esposto per curare il cancro. Chi è vicino all'attore in queste ore, tra questi anche sua moglie Catherine Zeta-Jones, 45 anni, "teme per i suoi occhi rossi ed infiammati". Sembra proprio che Michael Douglas stia combattendo contro una forma aggressiva di glaucoma, una malattia che causa danni permanenti al nervo ottico e che può causare cecità se non trattata in tempo e con cure adeguate.

Anche uno spettatore, lo scorso lunedì, durante un evento alla American Cancer Society di New York, avrebbe notato gli occhi iniettati di sangue su Michael Douglas:

Mi sono chiesto come potesse vedere. È stato davvero terrificante.

L'attore dichiarò pubblicamente di avere un tumore, nel corso di un'intervista al "David Letterman Show", nell'agosto 2010, affermando però di credere nelle possibilità che i medici gli avevano dato e di voler lottare fino in fondo per sconfiggere il male. Seguirono anche alcuni problemi con Catherine Zeta-Jones, sfociati in un allontamento durato però poco tempo. Dopo aver sconfitto il cancro, abbiamo assistito ad una vera e propria rinascita professionale di Michael Douglas, da "Behind the Candelabra", che mette in scena la storia del pianista Liberace, a "Last Vegas" con Robert De Niro, Kevin Kline e Morgan Freeman. L'ultimo film che abbiamo visto in Italia è stato "Mai così vicini", ma presto lo rivedremo in due thriller, "The Reach" e "Unlocked" e l'attesissimo film Marvel "Ant-Man".

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views