5 CONDIVISIONI

Michael Jackson anniversario della morte: Riccione organizza memorial

Riccione omaggia il primo anniversario della morte di Michael Jackson con il memorial Ciao Michael.
A cura di alessia mancini
5 CONDIVISIONI
profilo michael jackson

Michael Jackson è morto il 25 Giugno del 2009 per un arresto cardiaco. Domani è il primo anniversario del suo decesso.

In tutto il mondo fervono i preparativi per rendere omaggio all’indimenticabile artista e, in Italia, la città di Riccione ha deciso di organizzare un memorial, intitolato Ciao Michael, mentre a Roma è stato annullato il concerto tributo.

L’evento è atteso per venerdì e sabato ed è stato pensato da Claudio Tamburini con il supporto di Studio 5.4 e Michaelmania, uno dei fans club italiani più importanti istituiti in onore del Re del Pop.

Sarà forse uno degli eventi dedicati a Michael più grandi d’Italia. non ci sono sosia, partiamo da zero, muovendo i fan su un percorso che è fisico e anche temporale, cioè legato alla vita del cantante, ecco perché abbiamo scelto Ciao Michael, perché ci sembrava qualcosa di più intimo”, con queste parole Boerci, collaboratore di Claudio Tamburini ha commentato la lodevole iniziativa, i soldi raccolti con l’evento saranno usati per costruire una scuola in Tanzania .

Intanto in prossimità del primo anniversario della morte del cantante spunta una foto inedita di Michael Jackson, scattata dal francese Arno Bani, e 273 nuove canzoni per la gioia di quanti ancora piangono la morte improvvisa del loro beniamino.

Nonostante le insinuazioni il ricordo del Re del Pop continua a brillare e la leggenda sta per trasformarsi in mito. A nulla sono valse, infatti, le rivelazioni di Jason Pfeiffer sulla presunta omosessualità di Michael Jackson.

Il Re del Pop è ancora vivo e la sua musica continuerà a suonare per sempre.

Alessia Mancini

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views