Aurora Ramazzotti ha trovato di nuovo l'amore nel giovane Goffredo Cerza, affascinante studente di ingegneria che vive a Londra. Lo provano tante foto social che li mostrano romanticamente insieme, ma a confermare come la nuova relazione della giovane figlia d'arte sia molto seria è per la prima volta mamma Michelle Hunziker, dalle pagine del settimanale Chi.

Quando ho visto la sua faccia da innamorata – ormai la conosco – l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così. Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi (sorride, ndr).

Michelle ha insomma dato la sua benedizione alla figlia, cui è legatissima. Nell'intervista, la showgirl ha raccontato di aver trascorso la festa della mamma con lei e le sue bambine Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi: "Aury mi ha scritto una lettera bellissima. Mia figlia ha il dono della scrittura. Sole, invece, ha fatto un disegnino disegnino con delle frasi in tedesco che ancora devo tradurre (sorride, ndr) e Cece (Celeste, ndr) mi ha messo due dita negli occhi (ride ancora, ndr). Questo è il suo modo per dirmi che mi vuole bene".

Chi è Goffredo Cerza.

Quella tra Aurora e Goffredo è la prima relazione importante e duratura della Ramazzotti dopo la fine della storia con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. La capitale britannica è stata galeotta per la coppia, dal momento che Aurora vi si reca spesso per far visita all'amica Sara Daniele (figlia di Pino) che studia lì. Di Cerza, originario di Roma, non si molto, a parte la passione per i viaggi intorno al mondo, dalle Maldive alla Giordania, e la frequentazione degli ambienti vip. Di buona famiglia, amico di Asia Nuccetelli e già da tempo nelle grazie della famiglia Hunziker, il giovane si prepara a diventare non solo un "fidanzato di", ma anche un sex symbol presso il giovane pubblico femminile.