118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker madre preoccupata: “Fuori è una giungla, le nostre figlie in pericolo”

La conduttrice pubblica un post su Facebook carico di apprensione e raccomandazioni sentite a tutti i genitori che la seguono: “ben venga il timore e il senso di massima allerta, piuttosto che la spavalderia e la superficialità”.
A cura di Par. And.
118 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker ha pubblicato un post molto sentito e preoccupato dalle vicende recenti. Non fa riferimento a fatti specifici di cronaca, ma si dice molto in ansia per i fatti che accadono e che possono tenere costantemente in allerta per il benessere e la sicurezza dei propri figli. Cita la sua fondazione e il lavoro che svolge con l'avvocato Bongiorno, invitando i genitori d'Italia ad assicurarsi che le figlie escano in gruppo e che le si prevenga da droghe ed altri abusi. Ecco il suo messaggio per intero:

In questo momento di grande DOLORE collettivo, in cui ci rendiamo conto che il valore della vita stessa per molti soggetti si è nettamente annullata, dobbiamo proteggerci e proteggere le nostre famiglie. Ma come? Questa è la domanda che attanaglia milioni di persone e anche me. Penso che sia fondamentale essere estremamente concentrati quando usciamo di casa. Se sei donna, meglio se esci accompagnata . Se hai figlie femmine che giustamente desiderano uscire la sera, DEVONO uscire in gruppo e bisogna sensibilizzarle fortemente sul fatto che se bevono o si drogano si espongono ad un enorme pericolo di vita in tutti i sensi( la stessa cosa vale ovviamente anche per i maschi) Secondo me per ora bisogna pensare che fuori ormai è come essere in una giungla o peggio,per cui ben venga il timore e il senso di massima allerta, piuttosto che la spavalderia e la superficialità e fare finta che non sia successo niente. Può costare la vita. Oltre a leggere le notizie terribili del momento,vivo con l'avvocato Bongiorno una quotidianità con la nostra fondazione DoppiaDifesa (che tutela Le vittime di violenza) agghiacciante a dire poco. Cerchiamo di stare vicini e uniti tra noi che la pensiamo così. Tuteliamoci il più possibile. Stiamo lontani dalla violenza in generale,sempre. Cerchiamo nelle piccole cose che la vita ci regala, la grande Gioia. Il sorriso dei nostri bambini, l'abbraccio d'amore di un marito, di un fratello, le cene tra amici nelle nostre case, i bimbi che giocano nei cortili felici nelle sere d'estate che possono stare in piedi fino a tardi, i tramonti e i cieli stellati, cerchiamo l'armonia nelle cose…. Sembrano ovvietà, ma nell'era dei device e dei social tutto questo bisogna ricordarlo ogni tanto, altrimenti ci si perde via nel viaggiare virtualmente e la vita ti scorre davanti senza che tu te ne accorga. Poi ti ritrovi vecchio e ti dici: "ho passato la vita a chattare sui social e a fare ricerca su Google, ma mi sono perso la vita stessa che tristezza vaccalögia….ora è troppo tardi!! volevo condividere questo pensiero di oggi con voi. Un abbraccio Michelle

Aurora va a vivere da sola

Il suo rapporto con Aurora pare di grande complicità e certamente la Hunziker si sta abituando al fatto che la figlia stia diventando donna, ma non è esclusa una sua fisiologica, costante apprensione. D'altronde, sono passati pochi mesi da quando Aurora Ramazzotti ha deciso di andare a vivere da sola, con conseguente tristezza di mamma Michelle, che ha sofferto non poco il distacco dopo tanti anni. A maggior ragione, probabilmente, l'idea di non avere la figlia in casa con sé genera la dovuta apprensione.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views