421 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker mamma premurosa, Sole cade e lei la rassicura baciandola

La rivista “DiPiù” ha immortalato Michelle Hunziker mentre si trovava al parco con la piccola Sole. La bambina, dopo qualche passo incerto, è caduta. La showgirl l’ha subito presa tra le sue braccia, consolandola e rassicurandola con i suoi baci.
A cura di D.S.
421 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker ha sempre dimostrato di avere la capacità di conciliare perfettamente il suo lavoro con gli impegni familiari. Di recente è tornata sul bancone di "Striscia la notizia". Si appresta, inoltre, a calcare di nuovo il palco di "Zelig". Incombe, ormai, anche il matrimonio con Tomaso Trussardi. Il 10 ottobre, infatti, la biondissima showgirl, pronuncerà il fatidico "sì".

Nonostante i mille impegni, però, Michelle trova sempre il tempo per dedicarsi alla piccola Sole. Così, la Hunziker ha approfittato di una bella giornata, per passare del tempo al parco con la sua piccola. Ovviamente i paparazzi sono sempre in agguato, così sono riusciti ad immortalare un momento davvero tenero. Le foto, pubblicate su DiPiù, vedono la showgirl intenta a seguire la sua bambina, che sembra avere tutta l'intenzione di fare una passeggiata in autonomia. Sole prende la rincorsa e accenna qualche passo sui piedini incerti. Poi, però, cade. Ma ci pensa mamma Michelle a consolarla. La abbraccia forte, la rassicura e la riempie di baci. Così, Sole torna a sorridere, mentre il loro cagnolino assiste pensieroso alla scena.

Immagine

Solo un anno fa, nasceva la piccola Sole. La bimba ha reso ancora più forte il legame tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia, però, si prepara ad allargare la famiglia. È in arrivo un altro bimbo. Dopo aver preservato a lungo questo dolce segreto, il mese scorso hanno deciso di condividere la bella notizia con i fan, tramite un annuncio sulla pagina Facebook della showgirl:

“Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi.”

421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views