16:54

Michelle Hunziker: vittima di stalking a 17 anni

Michelle Hunziker racconta a Striscia la Notizia dello stalking subito quando aveva appena diciassette anni

Michelle Hunziker: vittima di stalking a 17 anni.

Michelle Hunziker, oggi alla conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio, passa dall’altro lato della telecamera e racconta, per la prima volta, un’esperienza abbastanza dura, vissuta quando era appena diciassettenne e ancora sconosciuta.

Ma ricostruiamo la vicenda.

Come noto, Striscia è sempre in prima linea per combattere ingiustizie e truffe e ultimamente si è occupato di un falso impresario dello spettacolo, tale Rody Mirri, che, con promesse di successo e di fama, attirava giovane ragazze chiedendo in cambio delle prestazioni alquanto speciali.

Un nome, quello di Mirri, non sconosciuto a molti volti noti dello spettacolo che, all’inizio della loro carriera, avevano avuto dei contatti con questo falso impresario. Tra questi anche la bellissima Michelle Hunziker che, con grande coraggio, ha deciso di raccontare la sua storia davanti alle telecamere, raccontando un’esperienza difficile, vissuta quando era adolescente.

Michelle, infatti, racconta a Striscia la Notizia lo stalking subito da Mirri all’inizio della sua carriera come modella:

Io facevo la modella e avevo 17 anni. Quando feci la pubblicità per Roberta, che fece un bel pò di clamore, Mirri mi propose di lavorare con lui. All’epoca aveva una quarantina d’anni. Lui diceva di essere un grande produttore, sapeva parlare molto bene e mi disse che mi avrebbe reso famosissima. Ma ad un certo punto, mi fece un vero e proprio ricatto. Ovviamente non ci sono andata a letto con lui e ci provò per tanto tempo a ricattarmi, anche davanti a lavori che mi ingolosivano moltissimo”.

Insomma una brutta esperienza che Michelle ha deciso di raccontare in televisione, soprattutto per testimoniare che per lavorare nel mondo dello spettacolo non è necessario cedere a ricatti o scendere a compromessi.

Lucia Cocozza

Approfondimenti: ezio greggio, Michelle Hunziker, stalking, striscia la notizia

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE