3 CONDIVISIONI

Michelle Rodriguez beccata a Olbia dopo la vacanza con Vacchi

Michelle Rodriguez è stata pizzicata all’aeroporto di Olbia mentre era in attesa del suo volo. Dopo le vacanze con il manager Gianluca Vacchi, da molti indicato come il suo nuovo fidanzato, l’attrice fa ritorno a casa.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
La Rodriguez con Vacchi

Michelle Rodriguez, l'attrice famosa per aver partecipato a film di successo come Avatar di James Cameron e Machete e prima ancora la fortunata serie televisiva Lost, è stata vista all'aeroporto di Olbia, in Sardegna dove si è recata per le vacanze estive insieme ad un'amica. La Star portoricana ha scelto per questa torrida estate 2011 il Bel Paese perchè è stata ospite del giovane imprenditore Gianluca Vacchi che molti indicano già come il suo nuovo fidanzato. Il potere della cronaca rosa!

Che ci sia stato del tenero o meno per la Rodriguez è in ogni caso tempo di tornare al lavoro e infatti il suo morale non sembra esattamente alle stelle. Basti pensare che l'attrice si trovava a Porto Cervo dall'inizio di luglio. Seduta come ogni comune mortale sulla sua stessa valigia, Michelle attende il suo volo con pazienza.

Michelle Rodriguez all'aeroporto

L'attrice sta per tornare a casa dopo una lunga vacanza

Per il lungo viaggio la stella hollywoodiana ha scelto un abbigliamento comodo anche se decisamente originale: i pantaloni stretti simil zebrati sono contestabili ma su di lei, in fondo, sta bene praticamente tutto. La moda, il più delle volte, è solo questione di stile e l'attrice in fatto di charme non è seconda a nessuna.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views