A confermare la notizia sono stati gli agenti del leader dei Rolling Stones: Mick Jagger, all’età di 72 anni, si prepara a diventare padre per l’ottava volta. La compagna del cantante è la ballerina Melanie Hamrick, più giovane di lui di ben 43 anni. Incinta e al settimo cielo, la donna ha autorizzato gli agenti del suo compagno a diffondere la notizia. Erano già diversi giorni che circolavano in rete diverse indiscrezioni sulla presunta gravidanza della donna. Da qui la necessità di fare chiarezza. Una fonte ha rivelato al “Sun” che i due avrebbero accolto la notizia con gioia

È una bellissima notizia. Sarà l'ottavo figlio per Mick e niente più lo spaventa. E stato incredibilmente favorevole.

La nascita dell’ottavo figlio di Jagger è prevista per gennaio 2017. Il cantante ha già avuti numerosi altri figli dalle sue precedenti relazioni con la prima moglie Bianca Jagger, la cantante Marsha Hunt, la seconda moglie Jerry Hall e la modella Luciana Gimenez. Melanie, sua ultima fidanzata, si prepara a renderlo ancora una volta padre.

Chi è Melanie Hamrick, la compagna di Mick Jagger.

Melanie è una ballerina di danza classica che ha solo 29 anni. A detta di chi gli sta vicino, avrebbe reso molto felice Jagger che la adora

È una persona molto solare, intelligente e ha le idee ben chiare su come vuole condurre la sua. Sa come far funzionare il rapporto con Mick e non vede l'ora di renderlo di nuovo padre.

Pochissime sono le foto dei due che circolano in rete. Entrambi hanno scelto di vivere la loro storia d’amore nella maggiore riservatezza possibile, anche per evitare spiacevoli pettegolezzi che avrebbero potuto rovinare la loro storia d’amore. Jagger è uno tra i grandi della musica più noti al mondo. Tantissima è sempre stata la curiosità sul suo conto. Questa volta ha fatto in modo che non intervenisse direttamente nella sua vita privata.