16:00

Mika fa coming out: “Sono gay”

Il cantante pop di origini libanesi fa finalmente chiarezza sulla sua sessualità, mettendo a tacere le supposizioni a cui i media alludevano da tempo sul suo conto.

Mika fa coming out:

Era da tempo che i media internazionali provavano a tirare lo scoop sulla sessualità di Mika. Dopo che nel 2009 una rivista olandese aveva assicurato che l’artista britannico fosse bisessuale, il diretto interessato si era chiuso nel silenzio, alquanto deluso nel vedere messo in piazza un aspetto così intimo della sua vita. A tornare sull’argomento è la rivista americana  Instinct, che ha incalzato il cantante sul tema durante un’intervista. Messo un po’ alle strette Mika si è ritrovato a rispondere e a fare un coming out in parte annunciato:

Se mi chiedete se sono gay, vi dico di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io dico sì. E’ solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di affrontare la mia sessualità, al di la del significato dei testi. Questa è la mia vera vita.

Dopo anni di speculazioni sulla sua vita privata, il cantante di Grace Kelly mette a tacere ogni voce, in modo da evitare qualsiasi altra pressione esterna. In passato aveva già dichiarato di non aver bisogno di etichette, e di non dover spiegare con chi andasse a letto.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE