Intervistata nel corso del “The Late Show”, Mila Kunis si diverta a raccontare con il sorriso che, se fosse stato per Ashton Kutcher, oggi loro non formerebbero una coppia. Diversamente da lei che si sarebbe accorta di provare qualcosa per l’ex compagno di Demi Moore fin da subito, Ashton avrebbe considerato Mila inizialmente solo allo scopo di presentarla a uno dei suoi migliori amici. Le cose sono andate diversamente, ma la Kunis racconta con un sorriso com’è iniziata la loro storia d’amore

Quando ci siamo rivisti per le reunion del programma – recitavano insieme nel “That '70s Show”, ndr – ho provato qualcosa di strano. Avete presente quel momento, che magari avete visto o sentito in un film, quando il tuo cuore inizia a battere forte? A me è successo con Ashton, ho avuto un sussulto. E subito mi sono detta: "Non sta succedendo a me, non è possibile. Ho scoperto molto più tardi che mio marito aveva in mente di organizzare per me un appuntamento al buio, con uno dei suoi migliori amici. Era come se mi avesse detto: "Vieni, usciamo" per poi incastrarmi a incontrare un altro.

A quell’appuntamento l’amico di Ashton non si è mai presentato, e i due hanno cominciato a vedersi non più solo come semplici conoscenti e colleghi. All’epoca in cui si innamorarono, Ashton usciva da poco dalla relazione con Demi Moore, la prima stella di Hollywood ad aver sfoggiato un toyboy. Mila confessa che Kutcher sarebbe ancora oggi il suo migliore amico, e aggiunge che il loro rapporto avrebbe avuto un inizio travolgente

All’inizio non riuscivamo mai a vedere la fine di un film. Oggi posso dire di aver sposato il mio miglior amico. Non so mentirgli. Sa tutto di me e io so tutto di lui.

Mila Kunis è incinta di due gemelli.

Cominciata in gran segreto, oggi la relazione tra Ashton e Mila è ufficiale e importante. I due sono già diventati genitori di Wyatt Isabelle, che ha quasi due anni, e si preparano a replicare l’impresa. L’attrice è incinta di due gemelli e sfoggia un meraviglioso pancione che il marito si diverte a fotografare per poi postare le immagini sui social. La storia con Demi Moore fa parte del passato di entrambi, nonostante la conclusione con annessi fuochi d’artificio che occupò le prime pagine dei tabloid per settimane.