46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mila Kunis sul parto: “Non voglio che Ashton me la veda tutta stracciata”

Dal seno triplicato di volume, alla paura che Ashton Kutcher possa vedere cose di cui potrebbe pentirsi. La bellissima Mila Kunis ha raccontato questi mesi di gravidanza alla rivista “Marie Claire”.
A cura di Daniela Seclì
46 CONDIVISIONI
Immagine

La rivista "Marie Claire" ha dedicato la sua copertina e una lunga intervista a Mila Kunis. Insieme al compagno Ashton Kutcher, l'attrice è in dolce attesa della sua prima figlia. Nel corso della lunga intervista, ha evidenziato uno dei pregi della gravidanza, ovvero l'aumento del volume del seno:

"È incredibile, ho tre taglie in più di seno. Fermo la gente per strada e chiedo a tutti se vogliono toccarlo."

L'attrice ha anche raccontato come vorrebbe vivere gli ultimi momenti in sala parto. Una cosa è certa, vorrebbe al suo fianco il suo compagno ma a patto che non guardi:

"Solo due persone avranno il permesso di essere in sala parto. Il mio dottore e la mia dolce metà. E lui starà al di sopra dell'azione. Sarà un testa a testa, non un testa a vagina. A meno che non voglia rischiare la sua vita e vedere. Ma non lo farei se fossi in lui. Dubito fortemente che voglia vederla stracciata e lacerata. Perché lo sarà, bisogna solo capire quanto."

Per fortuna, però, ci sono i crauti a toglierle questi brutti pensieri dalla testa. L'attrice ne va ghiotta. Ospite di Ellen DeGeneres, infatti, aveva rivelato:

“Mangio crauti tutto il giorno. Questa è la peggior voglia da avere perché i crauti puzzano e così ogni volta che ne apro un barattolo, il fetore riempie tutta la cucina…non è come il gelato, che profuma.”

Mila Kunis e Ashton Kutcher: dall'amicizia all'amore

Si fa decisamente più romantica quando parla di come l'amicizia con l'ex marito di Demi Moore, si sia trasformata in una bella storia d'amore:

"Semplicemente un giorno è cambiato tutto. Ad un tratto, non era più la stessa cosa. Sono davvero orgogliosa di me per averlo ammesso a me stessa. Il più bel giorno della mia vita è stato quello della proposta. Ho pianto. Sono stata un disastro. Non voglio sminuire le relazioni che ho avuto in passato, ma questa è diversa."

Immagine
46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views