5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus su Twitter: posta una foto con nuovo tatuaggio

Miley Cyrus inaugura la sua nuova pagina di Twitter postando una foto con una nuova pettinatura ed un nuovo tatuaggio.
A cura di Vincenzo Palumbo
5 CONDIVISIONI
la stellina americana

Sembra quasi una moda per le celebrità internazionali il fatto di cambiare idea in poco tempo, anche la giovane star americana Miley Cyrus sembra seguire questa tendenza d'oltreoceano.

Poco meno di un anno fa l'ex protagonista di Hannah Montana ha dichiarato di non voler dire più nulla della sua vita privata sul web ed inoltre ha detto di non sentirsi più amata nella sua nazione, affermazione fatta dopo la confessione dove Miley ha ammesso di fumare erba.

Ora la giovane attrice americana è pronta a parlare nuovamente di sè ai propri fan nella sua nuovissima pagina personale su Twitter, Miley ha inaugurato la pagina postando una sua foto dove sfoggia una nuova acconciatura di capelli e un nuovo tatuaggio.

Miley Cyrus con le treccine che la fanno apparire come una dolce ragazza della porta accanto, commenta personalmente il suo look angelico: "Mi sono fatta le trecce per la prima volta da quando facevo le medie!". Evidentemente alla giovane star questa pettinatura piace ed ha deciso di riproporla, attendendo il giudizio dei fan e per ora i commenti sono tutti positivi.

Per quanto riguarda il tatuaggio questo non è il primo, infatti la ragazza ne ha già diversi sparsi per il corpo. Il nuovo tatuaggio fatto sul fianco rappresenta un acchiappasogni, un amico di Miley ha rivelato: "È lo stesso acchiappasogni che ha sul suo letto, con quattro piume che rappresentano i suoi quattro fratelli e sorelle. L’acchiappasogni serve per proteggerli".

Dopo lo scandalo della bambola gonfiabile di Miley Cyrus, la stellina americana cerca di riconquistare il cuore dei fan facendosi aiutare dal web.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views