3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miranda Kerr e Evan Spiegel sono marito e moglie, il sì davanti a 40 invitati

Cerimonia raccolta e riservata quella con la quale la modella, ex di Orlando Bloom, e il ricco imprenditore si sono uniti in matrimonio.
A cura di Par. And.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Miranda Kerr e Evan Spiegel sono marito e moglie. L'ex modella di Victoria's Secret ha sposato uno degli imprenditori di maggior successo al mondo, creatore di Snapchat. La cerimonia, di tipo privati, è stata celebrata davanti a 40 persone. Il tutto è stato celebrato nel giardino della casa di Los Angeles del miliardario i-tech. Un piccolo matrimonio la cui organizzazione è stata interamente a carico di Miranda, la quale è riuscita a fare tutto ciò che voleva. Lei 34 anni, lui 26, ma una differenza di età che non si avverte nemmeno lontanamente. I due si sono conosciuti nel 2014 e da allora la loro relazione sembra solida e inscalfibile. Stando alle fonti estere la cerimonia è stata molto raccolta ed emotivamente sentita, tanto che i due sono riusciti a stento a trattenere le lacrime.

Evan Spiegel è il più giovane miliardario al mondo

Se la bella Miranda è una delle donne più desiderate al mondo, anche il futuro sposo è quel che si dice un buon partito: Spiegel è infatti (insieme a Reggie Brown e Bobby Murphy) il fondatore di Snapchat, il celebre servizio di messaggistica istantanea per smartphone. Un informatico e imprenditore che ha appena 26 anni ed è il più giovane miliardario al mondo.

Miranda Kerr è l'ex moglie di Orlando Bloom

Per la top model 33enne sarà, come dicevamo, il secondo matrimonio: nel suo passato ci sono infatti le nozze con l'attore e sex symbol Orlando Bloom, cui si è legata nel 2007 e che ha sposato nel 2010. La coppia ha avuto un bambino, Flynn Christopher Blanchard Copeland (nato nel 2011), ma ha annunciato la separazione nel 2013. Dal Legolas de "Il Signore degli anelli" al giovane e ricchissimo nerd di Los Angeles il passo per Miranda è stato breve: ha conosciuto Spiegel nel 2015 e dopo un periodo di amicizia è nato qualcosa di più importante. Ci sono voluti sei mesi prima che la Kerr presentasse il nuovo compagno al figlioletto Flynn: ora, la coppia è più solida e unita che mai, tanto che in breve tempo li vedremo giurarsi eterno amore sull'altare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views