326 CONDIVISIONI

Miss Amazzonia, la seconda classificata s’infuria e aggredisce la vincitrice

È una sconfitta che scotta quella nella quale è incappata Sheislane Hayalla, seconda classificata al concorso di Miss Amazzonia 2015. L’aspirante reginetta ha aggredito la vincitrice mentre, ancora sul palco, la rivale festeggiava la vittoria.
A cura di Stefania Rocco
326 CONDIVISIONI
Immagine

Non è mai accaduto che in un concorso di bellezza italiano, le Miss arrivassero a fare a botte sul palco per aggiudicarsi il titolo della più bella. I veleni tra le concorrenti, semmai, vengono gestiti dietro le quinte. In Amazonia, evidentemente, il concetto di eleganza che si abbina scrupolosamente a ogni aspirante Miss ha una connotazione diversa rispetto a quella cui siamo abituati. Accade che in Brasile per il concorso di Miss Amazonia 2015, la seconda classificata Sheislane Hayalla perda le staffe sul palco fino ad aggredire la vincitrice. La scena è esilarante e mostra Sheislane e Carol Toledo – risultata essere la prima classificata e quindi detentrice del titolo – che si abbracciano sorridenti un attimo prima che sia pronunciato il verdetto. Quando il nome della vincitrice viene annunciato, la scena cambia e la seconda classificata si rifugia nell’abbraccio consolatorio delle altre concorrenti già scartate. Passano solo pochi secondi perché la giovane diventi vittima della sua stessa furia. Quando l’incaricata alla premiazione si accinge a poggiare la coroncina sulla testa della vincitrice, Sheislane si avventa letteralmente sulla rivale fino a strapparle la tiara dalla testa per poi gettarla a terra furiosa.

Sono momenti di grande imbarazzo per i presenti che, ancora ammutoliti, assistono all’uscita di scena dell’aspirante Miss, corsa a rifugiarsi dietro le quinte ancora visibilmente infuriata. Il video della sfortunata premiazione ha fatto il giro della rete, tale è stata la portata “catastrofica” dell’evento. La Hayalla sarà anche bellissima e si è guadagnata qualche minuto di celebrità ma difficilmente le sarà data la possibilità di partecipare a qualche nuovo concorso. Il fatto di aver perso le staffe in maniera tanto plateale potrebbe di fatto stroncare la sua carriera da reginetta di bellezza.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views